Riceviamo e pubblichiamo:
Il Movimento per la Cultura Rurale nasce per essere un punto di riferimento per tutte le realtà portatrici della Cultura rurale. A dimostrazione della bontà delle nostre idee e della validità del progetto espresso da questo contenitore politico, fioccano le iscrizioni al Movimento per la Cultura Rurale attraverso l’apposito spazio dedicato nel sito web www.movimentoperlaculturarurale.it da parte di agricoltori, allevatori, pescatori, cacciatori, cinofili, veterinari, artigiani, commercianti, rivenditori, operatori di settore che a diverso titolo hanno a che fare con i portatori della Cultura rurale, ambientalisti non integralisti e propositivi, persone che non ne possono più dell’integralismo animalista e che vogliono riportare buon senso ed equilibrio nel rapporto tra persone ed animali.
Facendo seguito alle pressanti richieste che arrivano da tutto il territorio nazionale e consapevoli dell’importanza del radicamento sul territorio, abbiamo iniziato un percorso che ci porterà in breve tempo alla nomina di responsabili in ogni regione ed in ogni provincia del territorio nazionale.
Nell’ottica di un capillare radicamento sul territorio nazionale, il Consiglio direttivo nazionale Provvisorio del Movimento per la Cultura Rurale ha ufficializzato, nelle scorse ore, la nomina del sig. Luigi Melfi a responsabile pro tempore del Movimento per la Regione Campania.
In qualità di Responsabile regionale del Movimento, il sig. Luigi Melfi ha ricevuto pieno mandato per strutturare e radicare il Movimento su tutto il territorio regionale, procedendo al tesseramento ed all’individuazione di uomini e donne che sapranno guidare il Movimento nelle realtà provinciali e nelle singole realtà comunali della Regione.
Questi sono i primi passi di un Movimento politico nazionale che si contrappone, quando necessario, a tutti i partiti, grandi o piccoli che siano, denunciando la loro incapacità di rimanere in sintonia con i cittadini, incapaci di ascoltare i bisogni della gente, incapaci di ritrovare quell’umiltà necessaria per capire le esigenze e le difficoltà delle famiglie italiane e di dare risposte concrete alle loro sacrosante richieste.
Ripartiamo dal territorio.
Tutti i cittadini campani, interessati a collaborare, dare un contributo o solamente essere informati sull’attività, possono contattare il Responsabile regionale sig. Luigi Melfi ai seguenti recapiti:
Tel/fax: 089798320
Cellulare: 3356243136
E-Mail: [email protected]
Ufficio stampa
Movimento per la Cultura Rurale