Riceviamo e pubblichiamo:
Continua il radicamento sul territorio nazionale del Movimento per la Cultura Rurale. Il sig. Antonio Leone è stato nominato dal Consiglio Direttivo Nazionale di MCR, responsabile del Movimento per la Regione Puglia.
Con la nomina del sig. Antonio Leone, anche i cittadini pugliesi avranno un punto di riferimento e la possibilità di collaborare fattivamente alla formazione di un grande movimento che sappia riunire le forze di tutti i portatori della Cultura rurale, per rappresentarli degnamente all’interno delle Istituzioni.
Il Movimento per la Cultura Rurale intende tradurre in concreta azione politica le istanze e le legittime aspettative dei portatori della Cultura rurale e di tutti i cittadini stanchi di una politica autoreferenziale che non riesce ad affrontare con sufficiente serietà i loro problemi e ad offrire risposte adeguate alle loro esigenze.
Per realizzare questo importante obiettivo occorre l’impegno e l’ entusiasmo di tutti i cittadini che avvertono la necessità di operare un radicale cambiamento nel modo di gestire la cosa pubblica, decidendo di investire parte del proprio tempo per restituire dignità e tutela alle attività portatrici della Cultura rurale che, solamente in Italia, rappresentano milioni di persone che lavorano, producono ricchezza, garantiscono occupazione, sono depositari di valori che affondano le loro radici nella nostra storia, nella nostra cultura e nelle nostre tradizioni.
Tutti i cittadini pugliesi che desiderano offrire il loro contributo in termini di idee ed impegno, elementi indispensabili per far crescere il Movimento, potranno contattare il sig. Antonio Leone che, come da mandato ricevuto, provvederà alla strutturazione del Movimento per la Cultura Rurale su tutto il territorio regionale.
Il sig. Antonio Leone può essere contattato ai seguenti recapiti:
Movimento per la Cultura Rurale
Sede Regionale: Foggia - Via Trento, 29 CAP 71121
Cell. 330/568814 – tel/fax 0881/721973 - E-mail [email protected]