Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana


giovedì 17 novembre 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo

Nell’ ottica dell’ organizzazione del Movimento per la Cultura Rurale su tutto il territorio nazionale, prosegue il radicamento in ogni singola Regione d’Italia.

Il Movimento sta operando per creare le condizioni perché, in ogni Regione, possa essere un punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno voglia di partecipare e contribuire alla costruzione di un valido strumento di rappresentanza politica, che si contrapponga all’immobilismo ed all’incapacità della politica tradizionalmente intesa e sia in grado di offrire risposte adeguate alle loro esigenze.

Nel solco del percorso intrapreso, il Consiglio Direttivo Nazionale del Movimento rende nota la nomina a Responsabile per la Regione Toscana del sig. Maximilian Walter Figel.

A dimostrazione del fatto che il Movimento per la Cultura Rurale intende puntare lo sguardo oltre la palude della politica dei partiti tradizionali, e vuole farlo investendo sulle nuove generazioni e sul loro entusiasmo, è stata affidata questa importante responsabilità ad un giovane preparato e motivato, coscienti del fatto che il domani appartiene a loro e su di loro grava l’onere e l’onore di traghettare un prezioso bagaglio di storia, di cultura e di tradizioni.

Il sig. Maximilian Walter Figel può essere contattato ai seguenti recapiti: Tel: 3498809097
E-mail: [email protected]


Ufficio stampa
Movimento per la Cultura Rurale

Leggi tutte le news

12 commenti finora...

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

Allora già si PARLA DI EVENTUALE PARTITO. Allora qualcuno aveva ragione che il PDL non serviva più a qualcuno.

da Franco 20/11/2011 20.21

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

lassa perdare Sergio!!!!! TEMPO PERSO.....

da ARMERIA 2000 19/11/2011 19.00

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

Smetti di abbaiare game over. Comincia a firmarti con il tuo vero nome e cognome cosi cominciamo a confrontarci un po' io e te. Che ne dici?

da SERGIO BERLATO 19/11/2011 12.48

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

baghy la tua risposta non fa semplicemente testo,in quanto evidentemente a te non indirizzata, perchè legato a guinzaglio stretto a certe gente!!!!!

da game over 18/11/2011 15.02

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

Di certo nel nostro eventuale partito non vorremmo gente come te, per tutti gli altri che lavorano per il bene della caccia si . Baghy

da Baghy 18/11/2011 13.04

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

ma a parte le giuste dimissioni,che per chi intelletualmente onesto sarebbero dovute arrivare tanto tempo fa ,ma che continuano invece e con comunicati ambigui e politichesi ad essere probabili ma procrastinate,una domanda mi sorge spontanea.........Ma voi, gente così,ce la vorreste davvero nel vostro partito????????

da game over 18/11/2011 12.41

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

Come può nascere il nuovo quando a capo c'è il solito politicante di carriera che a parole dice di voler l'unità ma nei fatti si sta creando il suo orticello personale, se era serio si sarebbe dovuto dimettere dal suo partito, che ha tradito le promesse fatte e aderire a Caccia Ambiente.

da Giuseppe 18/11/2011 12.18

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

In MCR chiedono l'unità con riunioni e comunicati senza firma,in cui qualcuno vuol prevalere per cercare di continuare a stare in qualche modo a galla,e dall'altra cercano consensi spiccioli,con un nominato in qualche regione.Ma ancora ste pagliacciate?????ormai vi si è capiti benissimo dove volete andare a parare.

da game over 18/11/2011 12.05

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

Se vi volevate unire, bastava partire dalle associazioni venatorie. Il fatto è che in Italia, chi democraticamente risulta minoranza si fa un associazione o un partito proprio. Nelle ultime consultazione col nuovo capo del governo, sono andate una quindicina di delegazioni. Meno male che c'avevamo il bipartitismo.

da Buffalmacco 18/11/2011 11.53

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

MA PERCHE' SI CONTINUA A DIVIDERE AL POSTO DI UNIRE? COSI' NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE E I NOSRTI AVVERSARI SI SFREGANO LE MANI. PERCHE' NON VI UNITE IN CACCIAMBIENTE? E' NATO CACCIAMBIENTE E SUBITO DOPO NASCONO TUTTI STI PARTITI. MA IO NON CAPISCO PERCHE' TUTTO CIO'............ E MI FERMO QUI SENNO'................

da fox 18/11/2011 11.39

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

MA UN ITALIANO NON SI TROVAVA?ROBA DA MATTI!

da mario 18/11/2011 11.22

Re:Parte l'organizzazione per la Cultura Rurale anche in Toscana

ma è quel Max Nigel, tedesco, presidente di Azione Giovane?

da Ruggero M. 18/11/2011 10.30