Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Clamorosa sentenza Tar Umbria respinge ricorso contro la cacciaRegione Lombardia conferma apertura caccia 2 ottobreLaurens Hoedemaker è il nuovo Presidente FACEBasilicata: Tar ordina chiusura anticipata caccia turdidiVenezia, venerdì 1200 cacciatori in piazzaRespinta richiesta sospensione caccia su Calendario Venatorio SiciliaRiapre la caccia in Veneto. Giunta approva due delibereTar Emilia Romagna respinge ricorso animalista contro la cacciaTenuto incontro in Regione sulla situazione della caccia venetaAB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionaliUmbria, da Giunta ok a nuovo disciplinare filiera carne ungulatiTar Campania sospende caccia al colombaccio e aree Natura 2000Consiglio d'Europa approva declassamento status di protezione del lupoVenezia, venerdì 27 settembre cacciatori in piazzaSardegna, modifiche Calendario Venatorio 2024 2025Razzolini (FdI): “dopo sospensione Calendario Venatorio Veneto necessaria delibera ‘ponte’ stile Lombardia”Caccia Veneto: TAR sospende parzialmente calendario venatorio 2024-2025Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"In arrivo declassamento misure di restrizione PSA anche in PiemonteLa Face si incontra a TodiCalendarizzata Riforma Bruzzone, in aula a novembre. In allarme il M5SInfrazione UE caccia: In vigore modifica alla 157/92 su Piani di controllo faunistico Interrogazione in Toscana su annotazione tesserino venatorioLombardia, Consiglio dei Ministri non impugna le modifiche sulla cacciaPaladini del territorio: coinvolti oltre 4500 volontariDelibera Regione Lombardia riapre la caccia in appostamento ad alcune specieFrancia: ecco come 650 cacciatori volontari tutelano la naturaMinistro Lollobrigida: "ricorsi strumentali sulla caccia, entro l'anno soluzione definitiva"Lombardia, Carlo Bravo "urge delibera di giunta almeno per i capannisti"Lombardia, sospesa apertura caccia per tutte le specie di uccelliIn Sicilia approvata integrazione per caccia al coniglio selvaticoRicorso contro calendario Venatorio Lombardia chiede avvio al 2 ottobreToscana, ok a caccia in braccata in aree non vocateBargi (Lega Emilia R.): Giunta ignora modifiche legge su caccia al cinghialePrima riunione dell'Intergruppo Caccia al Parlamento EuropeoRegione Campania adegua il Calendario Venatorio a disposizioni del TarIn Decreto Salva Infrazioni affrontate anche questioni cacciaSalva l'apertura della caccia in SiciliaVeneto, richieste modifiche sulla cacciaTar Campania sospende in parte il Calendario VenatorioCPA Lombardia lancia servizio Alert per vigilanza cacciatoriSicilia, sospensiva cautelare "non prima del 10 settembre"Campania, ok a Piano Faunistico e preapertura cacciaMarche, luci ed ombre per la caccia dal TarStop alla caccia alla tortora in SardegnaToscana, ok a ordinanza per rafforzare contrasto alla PSA"Urge contenimento cinghiali", Coldiretti si appella al GovernoRinviata manifestazione dei cacciatori in Veneto

News Caccia

CRCA: nuova sede del movimento a Forlì


lunedì 21 novembre 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Il  17 Novembre 2011, è stata costituita una nuova sede del ns. movimento C.R.C.A. a Forlì, che coordinerà tutta la regione Emilia Romagna.

Alla presenza del Pres. Avv. Enzo Bosio e dei consiglieri Carlo Bravo e Eugenio Casella, si è svolto un incontro con alcuni rappresentanti del mondo venatorio Romagnolo, dopo una cordiale ed estremamente amichevole discussione , visto l'identica visione dei problemi che assillano non solo il mondo della caccia ma  l'intero mondo rurale, alcuni dei presenti si rendevano disponibili ad aprire una sede del nostro movimento, mettendo immediatamente e con ammirevole slancio, a disposizione uffici , risorse umane ed economiche, per dar forza alla realizzazione del nostro progetto.

L'orgoglio che caratterizza lo spirito del sangue romagnolo, non poteva e non doveva subire ulteriori umiliazioni, senza tentare di lottare per i valori  in cui tutti crediamo e per la dignità, troppe volte calpestata, che invece esigiamo con fermezza.

Un ringraziamento a tutti i presenti, che sicuramente avranno il merito di aver dato  una svolta alle istanze venatorie romagnole, nonché un ringraziamento particolare al sig. Renato Bartolini per la squisita disponibilità dimostrata.

E. Casella
Uff. Stampa C.R.C.A.

Leggi tutte le news

11 commenti finora...

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

A suon di proclami.........Se non volevano immischiarsi,stavano tranquillamente a casuccia,metre essendo tutti interessati ad un posticino al sole ,fanno direttori molto vicini al ridicolo.perdipiù ci sono alcuni che si proclamano responsabili(di cosa poi???) di Ca che fino al giorno prima erano lingua in bocca e non solo con certi personaggi con cui facevano finta di farsi la guerra, e poi a tirarsi reciprocamente per la giacca di cendosi "dai tanto siamo amici"strizzandosi ben bene l'occhietto.mario scendi dal pero che se poi cadi rischi pure di svegliarti!!!!!volersi autoassolvere preventivamente suona patetico non trovi????

da game over 24/11/2011 21.08

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

vedi game over ho sbagliato a darti ragione sei scemo e basta,se leggi bene tra le righe i deus ex machina di detti direttivi non sono certo i dirigenti di CA,che invece a suon di proclami sono stati tirati per i capelli a partecipare alle riunioni quindi...cortesemente non rompere i c.....i

da mario cacciatore di ome (BS) 24/11/2011 8.33

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

Gianni, guarda che a certi direttivi come quello di venerdì,partecipa anche cacciambiente.la verità èche sono tutti della stessa pasta e tutti impastati.

da game over 23/11/2011 21.37

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

Gli unici che si stanno dimostrando seri, con poche parole e molti fatti sono quelli di Caccia Ambiente, loro sono radicati in tutta Italia, se si vuole veramente l'unità basta adervi, invece gli altri fanno solo chiacchiere e puntano ai loro interessi di bottega.

da Gianni 23/11/2011 16.13

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

Game hai ragione, quelli che predicano lo fanno solo per trovare una poltrona, di noi non le frega na mazza.

da Franco 22/11/2011 20.22

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

per una volta devo dare ragione a game over questi cialtroni da una parte predicano e si fanno paladini dell'unità dall'altra continuano a piantare nuove bandierine ciò mi sembra alquanto strano non vi pare ?

da mario cacciatore di ome (BS) 22/11/2011 13.09

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

perchè non provano a interessarsi della questione della provincia di Rimini...dove i sette comuni marchigiani si sono annessi alla Romagna ( chi cazz li voleva) ed ora spadroneggiano in questa terra di nessuno... spalleggiati da una provincia incompetente che presto grazie a Dio sarà soppressa... fuori lo straniero dalla Romagna...

da il Romagnolo... 22/11/2011 11.49

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

Ma siamo a martedì e neanche un comunicatino della strepitosa nuova reunion che si doveva tenere venerdì in veneto tra questi pseudocomitati pro cultura rurale e loro scintillanti affabulatori.Vedo sempre gli stessi invece che cercano nuovi consensi.cos'è non vi siete accordati su chi doveva o voleva raggere il timone della bagnarola????

da game over 22/11/2011 10.24

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

spero di poter incontrare presto i coordinatori del CRCA di Forlì per un conviviale scambio di idee e opinioni sul futuro dell'attività venatoria in Emilia Romagna. Collaborando e instaurando un dialogo corretto potremo raggiungere tutti gli obbietivi comuni che ci siamo posti. Buon lavoro e in bocca al lupo.

da Mirco Costa coord. regionale Emilia Romagna Caccia Ambiente 22/11/2011 9.11

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

avanti tutta con il vento in poppa! anche io voglio ringraziare tutti coloro che partecipano alla diffusione del C.R.C.A in tutto il territorio italiano sottolineando il fatto che i componenti lo fanno con passione e senza interessi di poltrona

da borghe67 21/11/2011 17.31

Re:CRCA: nuova sede del movimento a Forlì

Avanti tutta.Un ringraziamento a tutti i membri del CRCA per l’impegno gratuito dimostrato a tutela della caccia e del mondo rurale.Se continua così sono sicuro che sarà un successo.

da F.L. 21/11/2011 16.52