Riceviamo e pubblichiamo:
Il 17 Novembre 2011, è stata costituita una nuova sede del ns. movimento C.R.C.A. a Forlì, che coordinerà tutta la regione Emilia Romagna.
Alla presenza del Pres. Avv. Enzo Bosio e dei consiglieri Carlo Bravo e Eugenio Casella, si è svolto un incontro con alcuni rappresentanti del mondo venatorio Romagnolo, dopo una cordiale ed estremamente amichevole discussione , visto l'identica visione dei problemi che assillano non solo il mondo della caccia ma l'intero mondo rurale, alcuni dei presenti si rendevano disponibili ad aprire una sede del nostro movimento, mettendo immediatamente e con ammirevole slancio, a disposizione uffici , risorse umane ed economiche, per dar forza alla realizzazione del nostro progetto.
L'orgoglio che caratterizza lo spirito del sangue romagnolo, non poteva e non doveva subire ulteriori umiliazioni, senza tentare di lottare per i valori in cui tutti crediamo e per la dignità, troppe volte calpestata, che invece esigiamo con fermezza.
Un ringraziamento a tutti i presenti, che sicuramente avranno il merito di aver dato una svolta alle istanze venatorie romagnole, nonché un ringraziamento particolare al sig. Renato Bartolini per la squisita disponibilità dimostrata.
E. Casella
Uff. Stampa C.R.C.A.