Riceviamo e pubblichiamo:
Elezioni 2022. Sono 46 i candidati eletti che hanno sottoscritto il manifesto a difesa dell’attività venatoria della Cabina di Regia.
Risultato positivo per il Manifesto a difesa della caccia e della cultura rurale stilato dalle Associazioni Venatorie riconosciute e dal CNCN, riuniti nella Cabina di regia venatoria: sottoscritto da 89 candidati, di cui ne sono risultati eletti 46.
Roma, 30 settembre 2022 – Siamo lieti di annunciare che il manifesto per la tutela della caccia, predisposto dalle associazioni venatorie Federcaccia, Enalcaccia, Liberacaccia, AnuuMigratoristi, Italcaccia e dal CNCN, riuniti nella cabina di regia unitaria del mondo venatorio, è stato sottoscritto da 58 candidati alla Camera e da 31 candidati al Senato.
Di tali 89 candidati, in 46 sono risultati eletti (29 alla Camera e 17 al Senato), in attesa della conferma ufficiale dei conteggi da parte del Viminale. Si tratta di un dato sicuramente importante, vista la minor composizione numerica del nuovo Parlamento.
Di seguito è riportato l’elenco di tutti i candidati eletti sottoscrittori del nostro manifesto, suddivisi per regione, partito e collegio: