Re:Giuliano Rossetti e la caccia io penso che se ci fossero in italia altri 9 Giuliano a rappresentare la nostra categoria noi staremmo messi molto meglio di come ci troviamo adesso 05/05/09 Voto:
Re:Giuliano Rossetti e la caccia
io penso che se ci fossero in italia altri 9 Giuliano a rappresentare la nostra categoria noi staremmo messi molto meglio di come ci troviamo adesso 05/05/09
Voto:
Re:Giuliano Rossetti e la caccia Meno male che abbiamo anche noi gente come Lei dalla nostra parte ! Uno come lei che ha il potere della penna o meglio della matita nel suo caso , ben più potente di un fucile ai girni nostri conta come 100 , 1000 di noi ! Le faccio le mie congratulazioni e continui con il suo fantastico lavoro ! Anche se non va più a caccia sono sicuro che tutto le rimarrà nel cuore e lei resterà per sempre un cacciatore...! Voto:
Meno male che abbiamo anche noi gente come Lei dalla nostra parte ! Uno come lei che ha il potere della penna o meglio della matita nel suo caso , ben più potente di un fucile ai girni nostri conta come 100 , 1000 di noi ! Le faccio le mie congratulazioni e continui con il suo fantastico lavoro ! Anche se non va più a caccia sono sicuro che tutto le rimarrà nel cuore e lei resterà per sempre un cacciatore...!
Re:Giuliano Rossetti e la caccia Caro Giuliano, mi è piaciuto molto il tuo scritto, toccante e che condivido al 100%. Ancora di più mi sono piaciute le tue vignette su Diana: le migliori le ho ritagliate e le conservo gelosamente. grazie Voto:
Caro Giuliano, mi è piaciuto molto il tuo scritto, toccante e che condivido al 100%. Ancora di più mi sono piaciute le tue vignette su Diana: le migliori le ho ritagliate e le conservo gelosamente. grazie
Re:Giuliano Rossetti e la caccia Giuliano deve essere una gran bella persona e lo invito calorosamente a riprendere ad andare a caccia, sarebbe un cacciatore vero. Io non so come farei senza la caccia, i miei cani, le mie gabbie, i miei piccioni, i miei colombacci le mie anatre. Vivo ad Orvieto e faccio tutti i giorni dal lunedi al venerdi il pendolare con Roma ma la mattina presto vado ad aspettare le anatre o i tordi magari mezz'ora solo mezz'ora ma vedere il sole che sorge e la natura che si risveglia e tu sei li a caccia pronto a vivere una nuova avventura, seppur breve, non ha prezzo!! Voto:
Giuliano deve essere una gran bella persona e lo invito calorosamente a riprendere ad andare a caccia, sarebbe un cacciatore vero. Io non so come farei senza la caccia, i miei cani, le mie gabbie, i miei piccioni, i miei colombacci le mie anatre. Vivo ad Orvieto e faccio tutti i giorni dal lunedi al venerdi il pendolare con Roma ma la mattina presto vado ad aspettare le anatre o i tordi magari mezz'ora solo mezz'ora ma vedere il sole che sorge e la natura che si risveglia e tu sei li a caccia pronto a vivere una nuova avventura, seppur breve, non ha prezzo!!
Re:Giuliano Rossetti e la caccia Ricordo, se non erro questa sua vignetta su Diana in occasione del referendum Nazionale sulla caccia. Da allora non ho avuto modo di ringraziarla lo faccio ora. Grazie di aver contribuito alla salvezza delle nostre radici mantenendo la caccia contro la stupidità di pochi. Grazie veramente di Cuore, la caccia moderna ha ancora bisogno della sua voce e della sua matita e di tutti coloro che non sono schiavi dell'ipocrisia. Voto:
Ricordo, se non erro questa sua vignetta su Diana in occasione del referendum Nazionale sulla caccia. Da allora non ho avuto modo di ringraziarla lo faccio ora. Grazie di aver contribuito alla salvezza delle nostre radici mantenendo la caccia contro la stupidità di pochi. Grazie veramente di Cuore, la caccia moderna ha ancora bisogno della sua voce e della sua matita e di tutti coloro che non sono schiavi dell'ipocrisia.