Il 7° “Trofeo di solidarietà”, organizzato da Fidc e Enalcaccia di Arezzo e dalla Provincia, è stato un vero successo: oltre cacciatori 195 cinofili hanno gareggiato sui campi delle Zac Talzano Case del prete e Pratantico, il che ha permesso di raccogliere 2.632 euro, interamente devoluti all’ospedale di Arezzo, reparto neonatalità.
L'evento, una gara su quaglie liberate divisa nelle categorie Inglesi, Continentali e Cerca ha visto prevalere negli Inglesi con il setter inglese Agata condotta da Bonci; nei Continentali con l’epagneul breton Rambo di Pannoli e nella Cerca il cocker spaniel Luna di Bini. Il barrage si è svolto dopo un’agguerrita finale ed è stato dominato con un turno impeccabile dal epagneul breton Rambo del Signor Pannoli.
A conclusione della manifestazione , il presidente del Comitato di neonatologia dell’ospedale di Arezzo, Luciano Lalli il Segretario Giusti Roberto, hanno ringraziato tutti i cacciatori, mentre la cerimonia di premiazione è stata presieduta dal segretario generale della Provincia di Arezzo Dr. Gabriele Chianucci ,dal presidente della Federcaccia Sezione Comunale di Arezzo e Presidente dell’Urca Gabriele Meacci, e dal Presidente dell’Enalcaccia di Arezzo Jacopo Piantini e dal Presidente Regionale Enalcaccia Sig .Eugenio Contemori tutti hanno ringraziato i partecipanti,i giudici ed apprezzato lo scopo della manifestazione a fini benefici.