Uno dei primi effetti dell'
ambientalismo spicciolo di Beppe Grillo è l'imbarazzante appoggio della nota showgirl
Flavia Vento, che già da alcuni anni,
tra una gaffe e l'altra, tenta la scalata politica: prima candidandosi con la Margherita e corteggiando il Pd, ora riversando tutta la sua attenzione sull'ascesa del Movimento 5 Stelle.
Ne parliamo su questo portale perché l'appoggio della Vento, che si è autocandidata portavoce di Grillo, fa presa su tutti i chichè dell'ambientalismo grilliano. "Io sono anni che faccio volontariato nei canili – ha twittato in questi giorni Flavia Vento - sono contro la vivisezione contro le pellicce. Aderisco al wwf e vado ingiro in bicicletta". E ancora, rivolgendosi a Grillo (nb: l'italiano sregolato è il suo): “grande fammi sapere vi aiuto per un italia migliore non scherzo sono animalista e per l'ambiente".
E di fronte alle reazioni scettiche e divertite (e al silenzio assordante dei 5 stelle) Flavia incalza: "Ma che volete di più voglio abolire le multe salvare gli animali aiutare i deboli Meglio di cosi". Dopodichè, riferisce Libero che ha seguito la vicenda su Twitter, twitta di voler assaltare i canili e incita "rivoluzioneeeeeee mi aiutate a farla?".