Organizzata dalle sezioni Comunali Federcaccia di Indicatore si è svolta la seconda prova del Campionato Provinciale Amatoriale Federcaccia per cani da ferma e da cerca.
Il Campionato, il cui scopo è quello di immettere per ripopolamento selvaggina nei territori delle Atc si svolge in più prove al termine delle quali il cacciatore socio Federcaccia che ha realizzato più punti con il proprio ausiliare viene proclamato Campione Provinciale.
La prova del giorno 16 Marzo u.s. si è svolta nei territori dei Comini di Arezzo in località Indicatore, nell’occasione sono stati immessi 60 fagiani riproduttori di ottima qualità,alla prova hanno preso parte oltre 50 concorrenti ed è stata giudicata dai Sigg. Fabbri, Sinatti Federico,Ghinassi Carlo,Mazzeschi Marco e Sadotti Gianfranco.ottima l’organizzazione del Presidente della locale Sezione Comunale Federcaccia di Indicatore Sig.Poggini Santi e dei suoi collaboratori .
Al termine della prova abbiamo avuto i seguenti risultati :
CANI DA CERCA – GIUDICE SADOTTI GIANFRANCO
1.Class.BLU Springer spaniel di GALASSO
2.Class.GIGA Springer “ MARCANTONI
3.Class.TOOMY Springer “ MOSCA
RAZZE CONTINENTALI –GIUDICE SADOTTI GIANFRANCO
1.Class.BENITO Kurzhaar RUSTICI
2.Class.SOFIA Epagneul B. INNOCENTI
3.Class.DIANA Epagneul B. TECI
RAZZE INGLESI-CAT.GIOVANI GIUDICI FABBRI-SINATTI
1.Class.BRINA Setter Inglese MAGNANENZI
2.Class.NILO Setter “ BENEDETTI
3.Class.ZEUS Setter “ PISTOLESI
RAZZE INGLESI-1°BATTERIA GIUDICE GHINASSI CARLO
1.Class.LOI Setter Inglese GALASSO
2.Class.OLAF “ LODOVICHI
3.Class.FIAMMA “ FELICIATI
RAZZE INGLESI-2°BATTERIA INGLESI GIUDICE MAZZESCHI MARCO
1.Class.BRILLA Setter Inglese MAGIONAMI
2.Class.IRO Setter TOGNACCINI
3.Class.NERA Setter “ CORTI
La cerimonia di premiazione è stata presieduta dal Presidente Federcaccia Poggini Santi che ha ringraziato pubblicamente tutti i proprietari dei terreni che hanno concesso i loro fondi,i collaboratori Federcaccia la manifestazione si è conclusa con un incontro conviviale ottimamente organizzato con prodotti tipici locali..
Giovanni Giusti