Berlusconi parlava sul serio quando ha detto ai suoi senatori di puntare al voto degli amanti degli animali? Probabilmente sì, visto che una settimana dopo quella sortita, stando a ciò che riferisce un articolo di ieri di Repubblica, avrebbe annunciato la nascita dei club animalisti a fianco dei club Forza Silvio, da cui prenderanno il via le operazioni di campagna elettorale nei prossimi mesi.
“Se una novità spunta dalla sede di San lorenzo in Lucina (sede di partito, dove Berlusconi ha tenuto un incontro, ndr) sono i club animalisti: ha preannunciato anche quelli. E ovviamente si chiameranno Club Dudù”, scrive Repubblica.
Il famoso cagnolino di famiglia (pare regalato alla coppia Berlusconi - Pascale dall'amica Brambilla) sembra quindi essere stato scelto come mascotte dei club, interni a Forza Italia, che si occuperanno di diritti degli animali. Che si sia parlato tanto delle quotidiane avventure del cagnolino di casa Berlusconi negli ultimi mesi proprio in vista del lancio degli omonimi Club?