Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Il piano animalista di Silvio


martedì 10 dicembre 2013
    
Dudù è solo un cane, e certo non è il primo barboncino sulla terra. Ma se si parla tanto di lui c'è un motivo ben preciso: il cavaliere ha in mente un grande piano animalista da affiancare al rilancio di Forza Italia. Ne parla nei dettagli un editoriale di oggi del Corriere della Sera, a firma di Tommaso Labate, in cui si tirano le somme dopo l'annuncio del sito Forza Dudù, che per ora non c'è, salvo una pagina con questo nome su Facebook che conta al momento solo un centinaio di iscritti. Nonostante l'annuncio infatti il sito non esisteva, e a quanto pare il dominio Forzadudu è stato acquistato pochi minuti dopo – lo racconta il Corriere – da un imprenditore friulano, entrato nella black list della Pascale dopo una breve frequentazione di palazzo Grazioli.

Bisognerà quindi superare questo ostacolo prima di vedere operativo il sito che ha in mente il leader di Forza Italia. Il Cavaliere pensa ad una piattaforma virtuale dove chiunque abbia difficoltà nella sua vita con l'animale domestico, possa trovare ascolto, consulenza legale e sostentamento. Come sospettavamo c'è lo zampino della Brambilla, che, stando alle rivelazioni del Corriere, gestirà l'intera faccenda, allargata anche alle tematiche ambientaliste.

Il target dell'operazione sono soprattutto le donne, che, come ha ricordato Berlusconi in occasione della presentazione dei Club Forza Silvio, arrivano a preferire cani e gatti ai mariti, dormono con il loro animale domestico (addirittura infilato sotto le coperte) e paragonano i loro amici pelosi a veri bambini, come per altro ha fatto lui di recente. La conversione di Silvio è quindi compiuta. “Il 55 per cento degli italiani possiede un animale domestico e lo considera come uno di famiglia - spiega sul Corriere la Brambilla - . In questo la signora Maria e Berlusconi col suo Dudù non fanno differenza. Perché ci sono temi che interessano alla politica e temi che interessano alla gente. Questo è un tema che interessa alla gente”.

Tutto in vista delle elezioni. “Ha commissionato ricerche, compulsato dati e siti internet, immaginato persino l’esistenza di uno 'spazio politico' ancora non battuto, il Cavaliere – scrive Labate - . E ha scoperto che l’'animalismo militante' potrebbe persino garantire a Forza Italia qualche punto percentuale inaspettato, già dalle prossime europee. Da qui la trovata di rendere i club forzisti «anche» una specie di consultorio per proprietari di domestici bisognosi d’aiuto. Da qui anche l’idea di trasformare il nascituro sito 'Forza Dudù' in una cassa di risonanza per le associazioni animaliste in cerca di fondi e di aiuto”.

Leggi tutte le news

32 commenti finora...

Re:Il piano animalista di Silvio

E per fortuna che Silvio c'èèèèè...sì, altrimenti sarebbe stato un problema scegliere chi non votare...

da Inforziato 12/12/2013 11.32

Re:Il piano animalista di Silvio

queste peripezie fatte in vicinanza delle elezioni mi sanno di ridicolo,di banale e sono tristi come gli ultimi battiti di coda di un pesce fuor d' acqua che sta morendo! spero che si porti nel baratro anche l' amica degli asini,così ci leviamo dai coglioni due bei soggetti in un sol colpo! sarebbe troppo bellooo!! mi hai fregato una volta! ma stai sereno caro silvio che un mio voto cor cazzo che lo rivedi!! saluti

da servatellese 11/12/2013 21.04

Re:Il piano animalista di Silvio

E vai silvio!!!!!!. Dalle stelle ai canili. Bella carriera che hai fatto in politica. Cacciatore e portatore di venti voti che mai più riceverai.

da Cacciatore 11/12/2013 11.54

Re:Il piano animalista di Silvio

@max.... tu dici? pensi veramente che se metterenno le preferenze NOI saremmo in grado di scegliere chi mandare al governo????? Fantasia...... forse porai scegliere il meno peggio da mandare... ma ricordati che voterai come per le comunali o le regionali in una lista bloccata, che a sua volta avrà un listino di privilegiati..... cosa pensi cambierà?????? Io la prima riforma che farei è che se uno viene eletto con un qualsiasi partito, se si trova in contraddittorio, con lo stesso si dimette..... non si fanno i governicchi con gli scilipoti di turno.....

da jagher1 11/12/2013 8.07

Re:Il piano animalista di Silvio

x max 60,quello che dici è musica, se veramente verrà fatta una nuova legge elettorale vedrai che noi cacciatori torneremo ad essere utili, io credo che il voto di 800.000 cacciatori + familiari possa decidere l'esito di un'elezione.Ci dovranno implorare, se veramente saremo uniti nella nostra passione, e abbandoneremo ogni stupida idea politica potremo cambiare ( in meglio ) il corso della nostra storia di cacciatori.Aspetto con ansia il giorno della rivincita.

da P.G. 11/12/2013 8.00

Re:Il piano animalista di Silvio

caro Silvio.....ti facevo più intelligente, ma si sa..... dicono che i nani siano dotati e tu hai scelto la preservazione dell'uccello, ma ricorda che la passera uccide perchè vincolata da una mente diabolica, quella della ramata che ti ha messo le briglie ed i para occhi e con uno schiocco di frusta ti guida verso la tua rovina.....auguroni nano da giardino.

da dardo 11/12/2013 7.14

Re:Il piano animalista di Silvio

@P.G.con calma.intanto il porcellum c'è lo siamo tolto di torno.vedrai che la prossima legge elettorale,saremo noi a decidere chi mandare in parlamento.

da max 60 11/12/2013 0.28

Re:Il piano animalista di Silvio

Ma quanti anni vuole campare ancora?........i voti, il partito, i cagnolini?........ Ma non l'avevano condannato?.......ma goditi i miliardi e i giorni che ti restano!!!!!!

da Alex hunt 10/12/2013 22.46

Re:Il piano animalista di Silvio

Incommentabile,o meglio preferisco non farlo dovrei rischiare quello che non mi posso permettere.

da vince50 10/12/2013 22.15

Re:Il piano animalista di Silvio

pagliacci....come tutti quelli che siedono sulla stessa poltrona...noi moriamo di fame, ci ammazziamo per i debiti, preghiamo per il lavoro e questi offendono la specie uomo con ste stronzate.. vergognatevi...so a chi andrà il mio prossimo voto...a nessunooooo

da incazzatonero 10/12/2013 22.10

Re:Il piano animalista di Silvio

Dovessi vivere ben 100 anni da me e tanti altri voti non nè prenderà mai più vada pure con gli animalari se ne accorgerà.

da san56 10/12/2013 21.38

Re:Il piano animalista di Silvio

Voti al berlusca? DUE!! una dalla BRAMBILLA e uno da BERLATO.

da Badaben 10/12/2013 21.28

Re:Il piano animalista di Silvio

... ma no!... Non è finito in politica ci è ancora in politica. Ma per poco ancora, da me personalmente e la mia famiglia stop!...

da s.g. 10/12/2013 20.26

Re:Il piano animalista di Silvio

povero.continua col bunga bunga ke in politica sei finito vechio bavoso

da zorro 10/12/2013 19.37

Re:Il piano animalista di Silvio

In quel 55% ci sono pure circa 1000000 di cacciatori e simpatizzanti, che magari non voteranno più a destra, e mi domando quanti animalari voteranno FI, io di sicuro mai più!!!!!!

da Bernardo Obinu Sardegna 10/12/2013 19.29

Re:Il piano animalista di Silvio

Silvio e la brambilla non vanno da nessuna parte, visto il periodo se continua così i nostri animali da compagnia passeranno per il piatto! Chissà la carne di gatto che sapore ha? Nel mio comune non ci sono i soldi per l'assistenza sociale ma qualche animalaro chiede a gran voce i soldi per il gattile!? Ma dopo la stagione venatoria in corso ci sono meno gatti..............opss! Comunque non votate per nessuno perché per la poltrona sotto al sedere sono pronti a tutto gli animalari.

da Rico1974 10/12/2013 19.08

Re:Il piano animalista di Silvio

Gli serve una spinta per risalire a montecicoria,da qualsiasi parte provenga.Ma a questo non frega nemmeno degli animali.Indovinate un po di cosa gli frega?Comunque è ancora in giro e fa quello che gli pare alla faccia degli italiani.

da agostino 10/12/2013 18.30

Re:Il piano animalista di Silvio

sei proprio arrivato alla frutta.cazzi tuoi

da lollo 10/12/2013 17.59

Re:Il piano animalista di Silvio

Mo mi so proprio rotto,basta con queste cagate,i voti li andasse a trovare tra le animalare seguaci della Brambilla.

da francesco47 10/12/2013 17.28

Re:Il piano animalista di Silvio

L'equazione Politica uguale ricerche di mercato. Ma la Politica non era andare incontro e cercare di risolvere i problemi dei cittadini?Siamo veramente in un abisso morale ed etico, dopo aver riempito il parlamento di mignotte, ancora non molla. Mi immagino la prossima campagna elettorale: nonno contro nipote. Ma siamo seri , per favore

da Gasperino 10/12/2013 17.22

Re:Il piano animalista di Silvio

Meno male che silvio và d'accordo conla brambilla almeno so per chi NON VOTARE !!!

da Mauro Roma 10/12/2013 17.15

Re:Il piano animalista di Silvio

Ahahahahahahahahahahahahahahahah

da el divino 10/12/2013 17.10

Re:Il piano animalista di Silvio

perché noi cacciatori non facciamo conoscere queste cose a chi sta manifestando in questo momento(forconi)con che personaggi abbiamo a che fare?...possibile che non ci sia nessuno che si prenda la briga di far conoscere chi sono i nostri politici?...facciamo conoscere,a chi è senza lavoro,che priorità ci sono nel nostro [email protected] di più la poltrona....

da max 60 10/12/2013 17.05

Re:Il piano animalista di Silvio

Lo preferivo addirittura quando apprezzava altri svaghi...

da fabry 10/12/2013 17.04

Re:Il piano animalista di Silvio

Cosa ci fanno i parlamentari cacciatori con Silvio e DUudù ? Semplice, si beccano lo stipendio. E dimmi se è poco !

da lavoratore 10/12/2013 16.59

Re:Il piano animalista di Silvio

se il contenuto dell' articolo e' vero, mi chiedo cosa ci stanno a fare assieme a Berlusconi gli onorevoli che sono cacciatori e dicono di appoggiare il mondo rurale e il mondo venatorio (non faccio nomi tanto li conosciamo tutti). Forza Italia il voto dei cacciatori e di chi vive nel mondo rurale SE LO PUO' SCORDARE, e quindi e' inutile che tali politici vengano per l' ennesima volta a chiederci il voto per un partito che ci accoltellerebbe alla schiena per l' ennesima volta...... escano da quel partito che ha solo fatto del male all' Italia e agli italiani, e in particolare a quelli che lo hanno votato (non a caso il blocco dei forconi e' costituito principalmente da partite IVA alla disperazione, cioe' dal target sociologico di chi ha votato PDL).

da Fabrizio 10/12/2013 16.52

Re:Il piano animalista di Silvio

ma non è del partito di berlato? non ci capisco più niente.

da vecchio cedro 10/12/2013 16.23

Re:Il piano animalista di Silvio

cosi perdera anche quei pochi voti

da zip 10/12/2013 16.22

Re:Il piano animalista di Silvio

povero illuso... la sua parabola ormai è discendente, non sarà certo dudù o pel di carota a portargli fortuna.......

da cacciaforever 10/12/2013 16.18

Re:Il piano animalista di Silvio

Un tempo, tramite qualche suo accolito che imperversava su questo sito,vi ha venduto anche la riforma della caccia. Non ricordate? Più tempi, più specie......

da Pavoncella rossa 10/12/2013 16.13

Re:Il piano animalista di Silvio

CHE MERCANTE CHE E' SILVIO.....venderebbe di tutto pur di attrarre voti !!!!

da SNIPER 10/12/2013 16.01

Re:Il piano animalista di Silvio

Caro BigHunter, hai fatto benissimo a pubblicare certe notizie, mentre il Paese sta annegando non fa altro che far notare come siamo trattati. Spero che la gente continui si a mantenere bene i loro “”cuccioli “” ci mancherebbe, ma che si renda conto anche della pochezza di alcuni personaggi di fronte alle tragedie di chi si suicida, di chi non ha più o non trova lavoro, di chi insomma è disperato. Inutile quindi commentare usando frasi che tirano da sole l’insulto più becero. Starà al lettore, intelligentemente preparato, a giudicare quanto è stato preso in giro, continua d esserlo, e se non prende provvedimenti girando le spalle totalmente a personaggi così falsi, lo sarà ancora e ancora. La disoccupazione è arrivata ad una percentuale da capogiro, i suicidi per la disperazione a numeri da guerra, le manifestazioni per riprenderci la dignità non si contano e questi personaggi pensano di raccattare consensi da chi odia l’essere umano per il solo fatto di esistere e di avere con gli animali un rapporto normale e non ossessivo e privo di ogni senso logico. Poveri noi, che tristezza .E, lo affermo per chiunque legga : NON sto parlando nel nome della passione per la caccia , come si potrebbe pensare, visto la natura del Sito stesso, lo sto affermando perche ancora credo di essere VIVO . E non chiamatelo polulismo!

da Renzo 10/12/2013 15.59