Come promesso, Silvio Berlusconi sabato mattina ha presenziato alla Festa degli amici animali, una sorta di incontro elettorale con i proprietari di cani e i loro animali, organizzata a Milano da Michela Vittoria Brambilla. L'ex Ministro al turismo, al settimo mese di gravidanza, ha voluto fermamente Berlusconi all'evento, per rendere evidentemente più concreta la svolta animalista di Forza Italia.
Ma la situazione si è fatta non poco imbarazzante quando, presa la parola per ringraziare la Brambilla - che per la cronaca ha regalato Dudù all'ex premier - e per farle gli auguri per il secondo figlio in arrivo, l'ha chiamata Marisa, invece che Michela. Una gaffe di cui il cavaliere nemmeno sembra essersi reso conto, strano effettivamente che non conosca il vero nome di una delle sue collaboratrici più strette.
Berlusconi inspiegabilmente non non ha portato Dudù, ma di lui ha parlato tutto il tempo. "Ho avuto anche notizia che stanno facendo cibi e vestitini targati Dudù, peccato che non ho pensato di andare a depositare il marchio..." ha detto sulla celebrità raggiunto dal suo cagnolino, conosciuto, dice, perfino in America.