Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV


giovedì 4 settembre 2014
    

Per l'articolo "Le 10 Cose sulla LAV che (non) vorresti sapere Davide Valentini si è classificato fra i 10 migliori articoli che concorrono per i "MIA" (Macchianera Italian Awards 2014) nell'ambito della Festa della Rete (BlogFest) 2014. Il che significa che migliaia di persone hanno votato per lui.

Il pezzo scava nei retroscena di una tra le più note e ricche associazioni animaliste nazionali, fornendo dati e fatti circostanziati (vai all'articolo su BigHunter). In attesa di conoscere il vincitore del concorso (si vota fino all'11 settembre), Federfauna  ha deciso di conferire comunque a Valentini un proprio riconoscimento. Il premio, denominato "watchdog" (cane da guardia), e' stato consegnato a Valentini oggi a Roma.

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

Conosco conosco....i vari presidenti!è che i giornalai credono sono a loro!

da gladiatore. 05/09/2014 12.52

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

x Gionny si spiega che sono una manica di magnoni, e si nascondono dietro le sigle delle aavv solo per farsi lo stipendio il resto è solo aria fresca, nelle aavv abbiamo dei matusalemme come al governo, e poi mi chiedo da chi vengono eletti?? da noi cacciatori??? ma noooooo si cambiano le poltroncine tra di loro, e qui in italia si va a fondo per chè per la caccia non spendono una paola anzi a volte le restrizzioni partono proprio da loro, ma la colpa è nostra che continuiamo a tesserarci.....

da dardo 05/09/2014 12.05

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

Grazie mille ragazzi :) Come avete potuto vedere nell'articolo non sono potuto essere "deciso" o diretto. La LAV, purtroppo, ha molti avvocati pronti a fare causa per ogni singola parola. Diciamo che ho provato a raccontare i fatti discostami da essi e credo l'articolo sia il più imparziale possibile. Speriamo bene per i MIA 2014 (si vota fino all'11 dicembre al link presente in articolo) se non altro per poter portare, su un palco importante, un tema come quello delle associazioni animaliste trattato poco spesso ;) grazie ancora!

da Davide Valentini 04/09/2014 21.51

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

COME SPIEGATE CHE QUESTA INIZIATIVA SIA PRESA DA FEDERFAUNA E NON DA UNA DELLE TANTE ASSOCIAZIONI VENATORIE CHE BADANO SOLO AI RIMBORSI SPESE DEI PROPRI DIRIGENTI NAZIONALI? POSSIBILE CHE OGNI ANNO DIAMO FIDUCIA A UNA BANDA (nella migliore delle ipotesi) DI INCAPACI PATENTATI?

da GIONNY 04/09/2014 21.17

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

Ragazzi si è saputo più niente delle E-mail inviate a [email protected] durante il periodo della santa Pasqua?

da gianbottaccio 04/09/2014 16.47

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

Bisognerebbe mandarlo a "PORTA A PORTA" così voglio vedere quello che dicono x discolparsi,questi mangia soldi a tradimento,buffoni....

da MARCELLO64 04/09/2014 16.38

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

parlando in generale, se un articolo di stampa non contiene espressioni in se lesive del decoro altrui, ed espone i fatti in modo corretto, siamo nell' esercizio del diritto di informazione e di critica. Ovviamente il giornalista che lo firma si assume la responsabilita' deontologica (e non solo) della veridicita' e dell' esattezza di quanto riporta. Ma se il giornalista ha rispettato i limiti di legge.... eventuali querele servono a poco. l' unico effetto sarebbe una sentenza di assoluzione del giornalista e un vespaio mediatico che darebbe ancora piu' risalto all' articolo, quindi un effetto boomerang. Ovviamente a mio modesto parere di semplice cittadino.

da Fabrizio 04/09/2014 16.06

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

Lo letto con molta curiosità e alla fine non sono rimasto per niente meravigliato,soprattutto dai dati negativi che li riguardano.Questi anti-caccia sono tutt'altro che buoni e bravi.Bravissimo Davide Valentini.

da agostino 04/09/2014 15.27

Re:Federfauna premia Valentini per l'articolo sulla LAV

Queste associazioni , per il solo fatto che affermano di difendere gli animali, dimostrano di soffrire di delirio di onnipotenza..nessuno può permettersi di esprimere una qualsiasi opinione, in quanto si considerano al di sopra di ogni sospetto; spero solo che Davide Valenti vada avanti nella sua ricerca della verità, spero che non si becchi qualche querela da parte di questi pseudo - ambiental-bestialisti, che hanno una paura folle che qualcuno faccia loro le pulci........Davide vai.......

da cacciaforever 04/09/2014 13.47