Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione


lunedì 19 febbraio 2018
    

 
Ha fondato il Movimento animalista ma alle lezioni politiche si presenta come candidata di Forza Italia. Michela Vittoria Brambilla sulle pagine del Corriere della Sera spiega il motivo: “Silvio Berlusconi ha recepito in quello di Forza Italia praticamente tutto il programma del nostro movimento”.

“Quando saremo al Governo”, dice Brambilla al Corriere, “modificheremo la Costituzione inserendo il riconoscimento degli animali come esseri senzienti. E contiamo di poter istituire, oltre alla figura del garante per gli animali, anche uno specifico dipartimento del governo che si occupi di queste materie”.

"Chiederemo nei primi 100 giorni una delega al governo per il riordino delle norme a tutela degli animali, saremo inflessibili nel pretendere il rispetto delle leggi in materia di lotta al randagismo, e inaspriremo le sanzioni per chi maltratta e uccide gli animali, cosa che non è stata fatta assolutamente dagli ultimi governi di centrosinistra che sono stati i peggiori su questo piano".

Riguardo alle possibili resistenze degli altri partiti in coalizione, Lega e Fdi in cima, Brambilla risponde così: "gli alleati non penso proprio vogliano contrastare battaglie che milioni di italiani condividono". E poi, evidenzia, "FI è il partito guida della coalizione e saprà indicare la strada su questi temi: abbiamo scelto, per queste elezioni politiche, di non presentare una lista autonoma ma di essere ospitati nel partito anche per avere assieme una voce più forte. E l’avremo"
.

Rigurado alle elezioni regionali, le liste di Forza Italia ospitano esponenti del Movimento Animalista. Sono quattro i candidati portati dalla Brambilla: "in Lombardia la coordinatrice regionale Manuela Gigante, imprenditrice, Simone Pavesi, responsabile nazionale programmi, e il designer Samuele (Rosario) Mazza, tutti schierati a Milano; in Lazio Rinaldo Sidoli, responsabile nazionale del centro studi, candidato a Roma" annuncia la Brambilla su fb.


.

Leggi tutte le news

60 commenti finora...

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

per il voto da escludere i 5 stelle (la chiude) forza italia invece pure con la brambilla e berlusconi ( salvini e la meloni contano poco dopo il voto) date retta rimaniamo dove siamo se vogliamo fare qualche altra giornata di caccia.

da aleandro. 22/02/2018 11.41

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Attenzione! Non basta votare scheda bianca nei collegi dove si presenta la Brambilla. Bisogna turarsi il naso e votare per il suo principale avversario. Non importa se anche questo non ha simpatia per la caccia. E' importante invece dimostrare al Berlusca che le Brambille non le vogliamo. Passa parola. A tutti, parenti, amici conoscenti che hanno o possono avere una qualche influenza su chi voto in quei collegi.

da Passaparola 22/02/2018 11.10

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

occhio perché colui che ha fregato tante volta gli italiani ci riuscira' anche questa volta,il giocoliere ,giullare voltagabana sa come far quadrare i giochi a suo favore,2,3 fessi su 10 che lo votano li trova sicuramente il resto glie lo daranno lega e fdi,ed il gioco e' fatto.

da argo 22/02/2018 10.06

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Forza Italia pagherà con la perdita cospiqua di voti le posizioni incondivisibili rivolte ai fuoriusciti del 5 stelle e agli animalisti da caminetto della Brambilla .Il continuo contraddirsi del Berlusca evidenzia un uomo ormai alla frutta che non sà più cosa raccontare per essere appena credibile.

da bretone 21/02/2018 20.50

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Dobbiamo solo sperare in un sorpasso della Lega sull'accozzaglia di FI ...poi vedremo che farà il "cavaliere nero"...li vedremo se ci sta a stare sotto le regole del popolo oppure farà qualche inciucio pur di stare al potere e fare le sue solite zozzate assieme alla volpe rossa e agli altri amichetti di merende!

da MarcoC 21/02/2018 14.05

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Lega salvaci tu

da hai berlusca 21/02/2018 12.36

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Diciamo le cose come stanno: si candida con Forza Italia perché col Movimento Animalista i sondaggi la davano sotto terra. Per quanto mi riguarda "la rossa" è solo la red shot, e i "5 stelle" sono solo gli strozzatori cilindrici.

da 4 marzo festa dell'ipocrisia 21/02/2018 11.04

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

NOTIZIA DI STAMATTINA SUL MESSAGGERO...IL CAV. APRE AI 5 STELLE PENTITI, GRAVE INCIUCIO ATTENZIONE DIETRO SI CELO IL PEGGIO

da PICO69 21/02/2018 9.50

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

La rossa ministro dell'ambiente, chissà se ci dà i tordi fino al 31 gennaio? :)

da SA63 21/02/2018 8.38

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Solo Lega (i miei sono 8) sicuri. fate altrettanto cacciatori e vedrete che la rossa diventa bianca dalla paura.

da san56 21/02/2018 8.36

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

lega

da l 21/02/2018 8.16

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Caro Berlusconi il mio voto col quasi lo vedi più .....mi auguro che la lega ti affossi a te e quello sgorbio rosso che ai vicino....

da Peppino 20/02/2018 22.27

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

CACCIATORI NON VOTATE FORZA ITALIA!!NEL 94' CHIEDEVANO VOTI AI CACCIATORI ,A MARZO INVECE CHIEDONO VOTI AGLI ANIMALISTI PER ABOLIRE LA CACCIA!CHE COERENZA!

da Tordo aretino 20/02/2018 21.37

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

...e manco i miei!...

da 9 20/02/2018 20.49

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

La scelta di non presentare una lista autonoma farà perdere voti a FI.Infatti il mio non l'avrete più.

da Frank 44 20/02/2018 18.40

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

però caro brigante non ci hai ancora detto cosa voterai... e cmq se devo sbagliare voglio votare uno che sia favorevole alla caccia e a parte Salvini chi c'è?

da apar 20/02/2018 16.41

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

PEPPE sull eventuale possibilità di un governo lega/5stelle sei libero di farti le risate che vuoi. sappi però una cosa che in caso di parità il centrodestra si alleerà con il pd nel classico inciucio e la lega che tu hai votato se appoggerà questo ulteriore ed ignobile governo di larghe intese...avrai poco da ridere.

da il brigante mammone 20/02/2018 12.40

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Caro Cav. con questi nomi in campo rischia di raccogliere solo le feci di dudù che tristezza ripescare certi individui e soprattutto che rammarico.

da pico69 20/02/2018 12.24

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Tranquilla Brambilla, ho scelto di abbandonare Forza Italia, con la mia fidanzata, proprio perché ci sei tu contro la caccia. Due voti verso la Lega e il Sig. Salvini.

da Giovanni da Palombara 20/02/2018 12.13

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Cmq, ahinoi, tutto questo malessere giornaliero non fa che pilotare l'opinione pubblica verso i 5 *****. Da questa ultima maretta ne sono usciti rafforzati. In giro sento i commenti. Anche i commenti a favore della Lega sono aumentati ma sempre offuscati da quell'immagine secessionista, indipendentista creata dal Senatur , Salvini quella Sì deve scrollare di dosso. Mah, staremo a vedere...ci manca poco.

da Carlo rm1 20/02/2018 10.38

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Perché fa comodo distrarre la gente su altre tematiche facendo leva sui sentimenti,la sensibilità...poi se licenziano 500 padri di famiglia per delocalizzare all'estero...chi se ne frega. Il governo si incazza ma è solo colpa sua se le imprese fuggono. Il primo errore è quello di far arrivare capitali stranieri....infatti arrivano,comprano,licenziano.Non hanno margini di guadagno con noi,troppe tasse e se ne vanno. Ora il governo fa l'incazzoso,per forza in campagna elettorale deve far vedere che si preoccupa...poi vedremo dopo il 4.3. quando raccoglieranno i frutti di quello che hanno seminato.

da Carlo rm1 20/02/2018 8.40

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Rimango del parere che bisogna votare FdI o LEGA. Mi sembrano i più decisi a favore della caccia.

da claudio di anzio 20/02/2018 8.38

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

La Brambilla al posto di pensare ai cani è meglio che pensi di come ripianare i debiti del fallimento dell'ex trafilerie Brambilla, di Calolziocorte(LC) e alle famiglie dei lavoratori che sono rimasti senza posto di lavoro e senza stipendio.

da Fucino Cane 19/02/2018 22.45

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Salvini salvaci tu.

da Mestolone 19/02/2018 22.19

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

la gente muore di fame non ha i soldi per curarsi e la rossa pensa agli animali TRA POCO TARà LA LEGGE CHE DEVONO ANDARE ASCUOLA OBLIGATORIA E GLI DARà IL VETERINAIO GRATIS. SPERIAMO CHE GLI ITALIANI IL 4 MARZO NON LE CREDONO

da GENNY 4 BOTT 19/02/2018 22.11

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

NON VOTATE FORZA ITALIA E DOVE È CANDIDATA RIMBAMBILLA ANNULLARE LA SCHEDA..

da RIMBAMBILLA? No grazie! 19/02/2018 21.46

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Mah...sarà come dite, ma ormai siamo alla canna del gas, e questo lo sappiamo bene tutti. MAi e poi mai rivoterò coloro che hanno affossato l'art. 18 dello statuto dei lavoratori, portato le pensioni allo sfinimento ( vai in pensione quando mori praticamente ), spacciato per occupazione contratti a termine settimanali se non peggio e tante altre "zozzate" al pari di quelle fatte dal "Cavaliere Nero" alias Truffolo, Alias Papi, Alias Nanolo e cosi via. Voterò convinto e deciso la Lega di Salvini con la speranza di vedere ribaltati i pronostici che vedono l'accozzaglia di FI primeggiare nel CDX e dove vorrei vedere il sorpasso della Lega. Condivido il modo di MarcoC dove di fatto si da un segnale forte e chiaro al "cavaliere nero" che la sua pupilla ha affossato la vittoria nei seggi in cui è candidata. Certo..annullare una scheda è un sacrilegio ma questa legge elettorale non ti da altra scelta. Sulla possibile alleanza tra Salvini e i cinque stalle ...aahahahha mi ci faccio una grassa risata...neppure se Salvini si fa un overdose di LSD sarebbe possibile questa cosa...li dentro il voltagabana e il cavaliera nero... non di certo Salvini ne tanto meno la Meloni.

da Peppe 19/02/2018 21.39

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Tutto da vedere !

da jamesin 19/02/2018 21.30

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Ormai, amico mio ,i danni sono fatti,tutti quelli che Sì sono alternati al governo in questi anni...ognuno ci ha messo del suo...in peggio. La situazione generale è quella che ben sai e, personalmente, non credo che migliorerà, questo te lo dico spassiojatamente e fraternamente . Non ho nessuna aspettativa positiva al riguardo. I giovani, questa è la nota più dolente . Penso a chi ha i figli come il tuo e penso a quelli che sono venuti al mondo di recente e sinceramente non lo so cosa li aspetta come sarà la ns società quando avranno i nostri anni , di certo non sarà questa di oggi, come in un certo senso la immaginavo io da giovane,con un lavoro dignitoso, con una pensione dignitosa. Non avranno tutto questo. Cosa possiamo fare noi il 4 marzo? Per cambiare qualcosa? Boohhh

da Carlo rm1 19/02/2018 19.42

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Carlo mancano 15 giorni e di stupidaggini ne sono state scritte tante adesso bisogna essere concreti tu sei un uomo saggio e sei un nonno io sono adulto con un figlio adolescente vogliamo dare ai nostri giovani un ventennio alla berlusca? un governo Monti e fornero? oppure una sinistra che va al governo senza che li vota nessuno? sai che ti dico siamo su un sito di cacciatori e l'unica cosa che risalta dai commenti sai cosa è ? LA PAURA e un cacciatore che ha paura sbaglia...anche a votare.

da il brigante mammone 19/02/2018 19.09

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Adesso Brigante Sì sta qui a discutere tanto perché il clima elettorale Sì va via via facendo più caldo . Tutto è possibile chi lo può escludere, i ns politici sono maestri in questo ma a me piace crederci altrimenti chi voti? Perché votare Sì deve....chi voti? L'ho detto, starò a guardare come vanno le cose fino a giugno poi, se capisco che non è più il caso di insistere, ob torto collo, la chiudo qui. Già ci sto andando scorato a caccia, la mia caccia è morta da un pezzo, all'accanimento terapeutico non ci voglio arrivare. Vorrà dire che ritirero' fuori le canne....da pesca.

da Carlo rm1 19/02/2018 18.58

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Ma santa pazienza se la lega appoggia la caccia in tutta italia e per caso avesse più voti di FI la canara avrebbe cmq un posto da ministro ho capito bene? Ma piuttosto di vedere tra i 5 stalle animalardi vari cozzaglie simili giuro che voto casapaund

da Angelo 19/02/2018 18.47

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

E' una nullità. Facesse anche il ministro per la briscola sarebbe un disastro. Francamente sono molto preoccupato per quei poveri animali di cui "almeno a parole" dice di occuparsi.

da MarioP 19/02/2018 18.34

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Secondo me brigante mammone Salvini non è così scemo da mettersi con i 5 stelle perché se lo facesse perderebbe la gran parte dell'elettorato.

da MV 19/02/2018 18.33

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

no Carlo non faranno nessun freno a mano gli accordi poi sono in equilibrio precario soltanto un risultato strepitoso potrà farli governare insieme. guarda renzi quanto è tranquillo per me l alleanza con berlusca è già fatta lega e meloni si tireranno indietro e pur di non fare inciucio con pd si alleano con i 5stelle piu sarà forte la lega più e probabile l alleanza con 5stelle. spero di aver detto delle enormi stronzate...spero.

da il brigante mammone 19/02/2018 18.16

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Quattro candidati....bbbrrrrrr che paura!!

da pilade 19/02/2018 18.07

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

sta rimbambita

da beox 19/02/2018 18.06

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

...e allora chi proporresti ,Brigante. Che la canara va a fare il ministro si può considerare cosa fatta,ma ,visto che la Lega e non solo ci hanno messo la faccia, se non altro possono fare da freno a mano...non credi?

da Carlo rm1 19/02/2018 17.31

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

cacciatore purtroppo sono in tanti a non aver capito come funziona il voto...poi non hanno capito che un posto da ministro la rossa lo ha già assicurato...poi non hanno capito che se vince il centrodestra chi detta le leggi è FI che probabilmente sarà il primo partito ed infine molti non hanno capito una cosa che sa di supposta colossale e non è fantapolitica ma arrivando ad un sostanziale pareggio si potrebbe prospettare un accordo di governo tra lega flliitalia ed i nostri amici 5 stelle poi voglio farmi due risate alla faccia di chi scrive dei post lega/meloni e basta...

da il brigante mammone 19/02/2018 16.35

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Ma allora non lo avete capito che, per il calcolo del proporzionale e la divisione dei seggi sul l'uninominale, ogni voto a salvini è un voto in più alla Brambilla? Sicuro prossimo ministro dell'ambiente. Se non ci credete fatevi spiegare la nuova legge truffa .

da Cacciatore 19/02/2018 16.21

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Ciao cacciatori italiani,pensate per un attimo ad immaginare la Rimbabrilla ministo dell'ambiente...so cazzi nostri.

da da sud... 19/02/2018 16.18

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Dove si candida la Brambilla basta votare scrivendo letteralmente sulla scheda IO NON VOTO LA BRAMBILLA! cosi il segnale gli arriva bello forte e chiaro...altro che dare il voto al PD o Casapound....

da MarcoC 19/02/2018 16.15

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Su Whatsup gira il video di Matteo Salvini dove si dichiara esplicitamente e senza mezzi discorsi favorevole all'attività venatoria e la loda per il suo indotto e per le sue antiche tradizioni da tutelare.Penso non ci siano dubbi su chi votare....

da massi 19/02/2018 16.10

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Manco po' c...zo !!!!

da Carlo rm1 19/02/2018 15.56

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Dove si candida Brambilla i cacciatori hanno due scelte non andare a votare oppure votare pd o casapound.

da Boicotta Brambilla !! 19/02/2018 15.20

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Primo obiettivo boicottare la Brambilla, e dudù. Pertanto, nei collegi dove si presenta, andate a votare in massa, ma non votate per la coalizione di centrodestra, perchè obbligatoriamente votate per la Brambilla e le date forza. Se invece, risultasse che la coalizione in quei collegi ha fatto segnare una sconfitta al centrodestra (Salvini e Meloni compresi), allora anche il nano (con tutti gli amici di Dudù) capirà che con i cacciatori non si scherza. Ci riuscirete? Fate l'impossibile. Chiunque conosca persone, abbia parenti o amici nei collegi dove si presenta la Brambilla faccia opera di convinzione. Bisogna darle una lezione.

da Forzacaccia 19/02/2018 14.44

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

STAI ATTENTO BERLUSCONI NON ANDARE CONTRO I VERI CACCIATORI .NOI SIAMO TUTTI CON SALVINI L'UNICO CHE PRENDE LE NOSTRE DIFESE.

da Marco 19/02/2018 14.36

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Per come la penso io, occorre rafforzare quanto è più possibile la lega, in modo da calmierare Papi e il suo ciarpame. Grazie alla legge elettorale Papi l'ha piazzate in un collegio elettorale come capolista, in modo da farla eleggere per forza. Occorre quindi in quel seggio, e invito tutti i cacciatori a farlo, scrivere sulla scheda elettorale IO NON VOTO LA BRAMBILLA, in modo da annullare la scheda e dare un segnale chiaro che è una persona indesiderata. Questo a mio avviso è l'unica strada percorribile, Mi sbaglierò, ma la legge elettorale non ti permette di estrometterla dal voto..purtroppo, e anche votando Lega in quel seggio, lei il voto lo beccherebbe comunque.

da MarcoC 19/02/2018 14.04

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

SPERIAMO CHE MUOIONO TUTTI PRIMA DELLE ELEZIONI!!!

da DOPPIA BASE 19/02/2018 13.58

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Non capisco perche’,a suo tempo con lei addirittura ministro,queste norme non le abbia nemmeno sfiorate o ne abbia cercata l’approvazione.

da Pietro 2 19/02/2018 13.52

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

La Brambilla no ha forze, però è capace che 300 mil. di voti li porta al berlusca, quindi occhio... Il problema di queste elezioni che ci sarà un treno di gente che non voterà, quindi quei voti saranno preziosi

da L.b. 19/02/2018 13.32

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Speriamo solo che la Lega arrivi davanti a FI . Ma io lo avevo detto appena la canara isterica ha fondato il suo movimento. Tutti a dirmi che erano 4 gatti che sarebbero evaporato ecc . ecc. Questa Va a fare il ministro dell'Ambiente, statene certi e allora...altro che 5*****.A giugno devo rinnovare il P.A . ,vediamo come vanno le elezioni e come Sì muoverà il prossimo governo perché mica son sicuro che rinnovo.

da Carlo rm1 19/02/2018 13.15

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Io proporrei uno Psichiatra di fama mondiale se volete ho un indirizzo buono a cui poter inviare certi personaggi pensate il paese a chi andrebbe a finire in mano i cacciatori devonono far prevalere anche di un solo voto Salvini e allora ridiamo anche noi

da Libero 19/02/2018 13.10

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Commenti non ne posso fare,,rischierei..... una cosa la affermo ,La signora ha preso atto di non aver seguito,quindi con quali convinzione puo' permettersi di proporre qualcosa?

da toni el cacciator 19/02/2018 13.10

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Sì candida nel FI perché col suo movimento non avrebbe preso neanche l 1% e quindi sarebbe rimasta senza poltrona

da votate bene 19/02/2018 12.33

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

se FI perderà sapremo di chi è la colpa!!!!!

da Rosso di rabbia! 19/02/2018 12.31

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Si capisce, che come una zecca (brambilla) si è attaccata al cane ( forza italia) per succhiare sangue..

da arturo 19/02/2018 12.27

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Lo 0,9% di animalisti non sono milioni di italiani Brambilla! Che stando in ogni coalizione, ve li dovrete anche spartire con gli altri. Che sbaglio che ha fatto Silvio.

da giusva 19/02/2018 12.20

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Questa scelta di rimettere tra le righe certi personaggi, costerà molto in forma di voti in senso negativo..... per il cavaliere

da pico69 19/02/2018 11.43

Re:Brambilla: su animali Forza Italia indicherà la strada alla coalizione

Sbagliare è umano...ma perseverare...

da marco 19/02/2018 11.38