Il Direttivo Lazio della Confavi ha organizzato domenica 29 maggio una giornata di prove presso la Zac Colli Rossi. Un evento che il presidente Regionale Gabriele Milani auspicava da tempo a compendio del lavoro svolto per la nascita di questa nuova struttura Regionale.
"Un risultato entusiasmante - commentano dalla Confavi Lazio - grazie all'impegno ed alla tenacia del referente di Valmontone, Davide Diamante che ha saputo coniugare la voglia di fare con la valorizzazione delle esperienze acquisite negli anni dai referenti territoriali in particolare del Presidente della Sezione Confavi di Fiumicino, Giovanni Bello.
Presenti i referenti della Confavi di Villa Santo Stefano (FR), Giggino Angelo Fois, Alessio Lucarini ed i suoi collaboratori e gli immancabili amici della Sezione di Fiumicino, che hanno animato la svolgimento della gara sin dalle prime ore della giornata.
Un ringraziamento al giudice di gara, Luciano Anelli, che con professionalità ha seguito l'intero svolgimento della gara ed un grazie sentito a Christian Iannotti che si è distinto per l'impegno nell'offrire assistenza durante le varie fasi di svolgimento della manifestazione.
Ma un grandissimo grazie doveroso va agli oltre 30 partecipanti alla gara che con grande sportività ma soprattutto professionalità si sono impegnati in una grande competizione.
Grazie alla struttura della Zac Colli Rossi Anagni che ci ha ospitati e grazie a tutti coloro che ci hanno dimostrato il loro interesse nelle numerose iniziative di Confavi e che hanno voluto riconfermarci per questo la fiducia".