A partire dal 1 settembre 2023, l'ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) lancia il Portale ENCI PROVE, che permetterà di iscrivere direttamente i cani alle prove per le razze da seguita, tra cui il brevetto di cane da limiere e girata, organizzate dalla Società Italiana Pro Segugio.
Grazie al nuovo portale, le iscrizioni verranno gestite in modo più efficiente e coerente, collegandosi direttamente ai dati del Libro genealogico. I risultati delle prove saranno registrati automaticamente nel sistema e immediatamente consultabili.
Si sottolinea che le iscrizioni, con il relativo pagamento elettronico, per partecipare alle prove autorizzate dall'ENCI, dovranno essere effettuate entro i termini stabiliti dai Comitati Organizzatori, esclusivamente tramite il Portale ENCI PROVE (https://prove.enci.it).
Gli interessati sono invitati a verificare la data di chiusura delle iscrizioni su ENCI Prove per garantire una registrazione tempestiva.
Per assistenza o supporto durante la fase di iscrizione, gli uffici sono disponibili attraverso l'indirizzo e-mail [email protected].