Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Campo Felice 2024: le prove d'eccellenza Enci


lunedì 1 luglio 2024
    
 
L'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI), sugli splendidi terreni di Campo Felice, nei comuni di Lucoli e Rocca di Cambio (Aq), organizza nei giorni 5, 6 e 7 luglio 2024, le prove di Eccellenza per le razze da ferma continentali, pointer e setter ed il Master per le razze da ferma continentali e inglesi.

L'evento vedrà la partecipazione di cinque razze: Pointer Inglese, Setter Gordon, Setter Inglese, Setter Irlandese Rosso, e Setter Irlandese Rosso-Bianco.

Dettagli delle Prove di Eccellenza

5 luglio 2024: La prima giornata sarà dedicata alla Prova di Eccellenza per le razze da ferma continentali. La giuria sarà composta da Omar Canovi, Mario Isidori e Giancarlo Passini. Per accedere alla prova finale, i partecipanti devono aver ottenuto una qualifica di "Eccellente" nelle prove precedenti del circuito.

6 luglio 2024: La seconda giornata ospiterà la Prova di Eccellenza per le razze da ferma Pointer e Setter. I giudici per i Pointer saranno Vitaliano Gaggi, Fabrice Muscari (FRA) e Americo Procaccini, mentre per i Setter giudicheranno Maurizio Bellatreccia, Riccardo Biggi e Valerio Ronchi. I 30 migliori soggetti qualificati, in base ai punteggi ottenuti nelle prove classiche del circuito ENCI, parteciperanno alla competizione.

Dettagli del Master

7 luglio 2024: L'ultima giornata sarà dedicata al Master per le razze da ferma continentali e inglesi. La giuria per le razze continentali sarà composta da Libero Asioli, Giuseppe Colombo Manfroni e Piero Frangini. I partecipanti includeranno specifiche quote di soggetti appartenenti a diverse razze continentali, come il cane da ferma tedesco a pelo corto e l'epagneul breton.

La giuria per le razze inglesi, composta da Mario Agosteo, Mario Di Pinto, Dimitrios Gouzounas (GRC) e Sandro Pacioni, valuterà i partecipanti in base alle qualifiche ottenute nei circuiti precedenti, privilegiando in caso di parità i soggetti femmina e i più giovani.


Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale dell'ENCI.
Leggi tutte le news

Commenta
Titolo:
Commento:
Autore:


172.69.59.139
Invia il tuo commento

0 commenti finora...