Riceviamo e pubblichiamo:
Il titolo italiano Fidasc “Caccia pratica – inglesi” a tre federcacciatori tifernati
I campioni sono Rudi Bei, Massimo Meozzi e Fabrizio Baloci
Uno splendido successo per tutta la cinofilia umbra
La cinofilia umbra sul tetto d’Italia. La rappresentativa regionale di Federcaccia ha conquistato il titolo italiano Fidasc di “Caccia pratica da ferma per razze inglesi”, sbaragliando avversari provenienti da tutta Italia. La finale si è svolta nella zona federale di Castelnuovo, in provincia di Arezzo.
I tre componenti la rappresentativa umbra sono altrettanti punti di riferimento della Federcaccia, tutti provenienti da Città di Castello: il presidente comunale Rudi Bei conduceva Alex dei Coppi, il dirigente regionale e consigliere di Città di Castello Massimo Meozzi ha invece guidato Alì, mentre il fedelissimo Fabrizio Baloci, iscritto sempre a Città di Castello, ha condotto Ruben e Ghibli. Tutti e 4 gli ausiliari presentati sul terreno di prova sono setter inglesi, che hanno imposto la propria venaticità sulla pur agguerrita concorrenza.
Federcaccia Umbra, orgogliosa di questo importantissimo risultato agonistico, esprime le proprie congratulazioni ai tre conduttori e ai loro 4 fedeli ausiliari, e annuncia che provvederà quanto prima
ha riconoscere in maniera ufficiale il grande successo ottenuto dai tre membri della sezione tifernate.
Perugia, 24 agosto 2009
Ufficio Stampa Federcaccia Umbra