Si è svolta in data 03 aprile 2011, nel suggestivo contesto della Z.A.C. della Salina Grande di Taranto, una gara di caccia pratica amatoriale su quaglia, organizzata dal Presidente del Gruppo Cinofilo Provinciale C.P.A. Sport Sig. Frascella Michele, tra i cui partecipanti si è visto la presenza del Vice Segretario Nazionale e Coordinatore Regionale C.P.A. Sport Sig. Bellanova Rocco.
La gara ha visto la presenza di molti Cacciatori della provincia di Taranto ed è stata divisa in due categorie, Inglesi e Continentali. A fine prove, seguite da due giudici cinofili, nelle persone di Argese Tommaso e Monteleone Antonio, costantemente presenti sul campo di gara, si è proceduto alla premiazione, consistente in capi di abbigliamento ed accessori per le attività venatorie. Ad aggiudicarsi il premio assoluto, determinato dallo spareggio tra Continentali ed Inglesi, è stato Quero Luigi con uno splendido Breton dal nome Billy.
Sono quindi stati premiati:
Continentali:
1°Billy-Breton-di Quero Luigi
2°Aschly-Breton- di Micelli Gaetano
3°Bianca- Breton –di Marinelli Ciro
4°Scila-Breton-di Suranno Francesco
5°kira-Breton-di D’elia Francesco
Inglesi:
1°Puck-Setter-di Martina Umberto
2°Star-Pointer-di Bellanova Rocco
3°Diana-Setter- di Marinò Carlo Alberto
4°Sissy-Pointer-di Travo Giovanni
5°Argo-Pointer-di Calò Giovanni
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, in modo particolare al Presidente del gruppo Cinofilo Provinciale C.P.A. Sport Sig. Michele Frascella per l’ottima riuscita della gara. (Germano Schirano).
|