Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca
25/05/0/2008 Prova libera Pointer a Rivalta Scrivia (AL)

25/05/0/2008 Prova libera Pointer a Rivalta Scrivia (AL)


martedì 28 ottobre 2008
    

Prova libera Pointer a Rivalta Scrivia organizzata dalla Società Cinofila Valle Scrivia, giuria Geminiani - Dellatorre

1° (ECC) Dero: Setter maschio condotto da Rudy Lombardi
Giudizio: Galoppo composto, elegante, con portamento di testa corretto, azione valida, cerca ben impostata e di ottima ampiezza, ferma di scatto, accosta ma non conclude, nel completamento conferma bella nota di concorso ferma con bella espressione ma non grande decisione, conclude corretto, termina bene

2° (ECC) Palaziensis Taleban: Pointer maschio condotto da Davide Bruni
Giudizio: Galoppo di buona energia, non molto sciolto, buon portamento,  bella interpretazione di nota per aperture e metodo, un punto preso con sufficiente decisione, corretto.

3° (MB) Miss: Pointer femmina condotto da Fiorenzo Bariola
Giudizio: Galoppo di buona impostazione e ritmo, buon portamento, azione decisa, la cerca è valida, ferma in buona espressione e risolve su coppia di quaglie, nel completamento parte male, la cerca è scucita e termina con un rientro ingiustificato.
 
MB Ely: Pointer femmina condotto da Graziano Forti
Giudizio:  In partenza sembra avvertire sofferenza e il galoppo non è sciolto, l’impegno comunque è buono, la cerca sufficiente per aperture e metodo, un punto valido.
 
CQN Cesare dei Mascii: Pointer maschio condotto da Davide Bruni
Giudizio: Pointer di classe, galoppo di ottima marca, impetuoso, rapido, azione sostenuta e di grande continuità svolge cerca a tutto campo con eccellente ordine e metodo, ferma con presa in gran stile di razza, il compagno avvicina e mette in volo quaglie e non rimane corretto.

CQN Pirro: Pointer maschio condotto da Luigi Endrizzi
Giudizio: Eccellente interpretazione della nota,  galoppo di bella marca, sciolto e potente,  azione decisa e continua, si imposta bene sul vento con ampie diagonali, talvolta leggermente profonde, un punto in perfetto stile, disturbato dal compagno che lo sopravanza non rimane corretto.

Pirro condotto da Luigi Endrizzi

Dati e foto per gentile concessione della GAZZETTA della CINOFILIA VENATORIA

Leggi tutte le prove