Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Fidc: Gara di Pasqua 2012 nel milanese


venerdì 9 marzo 2012
    
Le sezioni della Federcaccia di S.M. di Bareggio, Bareggio e Cisliano in provincia di Milano, organizzano per sabato 31 marzo e domenica 1 aprile "La gara di Pasqua 2012- A caccia insieme", percorso caccia in pedana che si svolgerà presso il TAV Arluno.

La gara si svolgerà su 25 piattelli con doppio e saranno premiati con uova pasquali per la categoria tiratori i primi 7 classificati e per la categoria cacciatori i primi 20 classificati, oltre ad altri premi per i partecipanti, le iscrizioni dovranno pervenire dalle ore 14 del 31 marzo ed entro e non oltre domenica 1 aprile 2012 alle ore 17.30.

Agli iscritti alla gara sarà possibile anche cimentarsi in prove di tiro a segno con carabina ad aria compressa presso l'apposito stand allestito.

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Fidc: Gara di Pasqua 2012 nel milanese

la federcaccia è una delle maggiori associazioni in italia ma non fa niente di utile da anni per i suoi tesserati, almeno dimostrasse di esistere, ma se ne frega, almeno faccesse qualcosa di utile per i suoi tesserati, che io credo saranno in molti a questo punto ad abbandonarla, tiri al piattello mostre per i cani o portare i cani in giro per la federcaccia, non serve a niente. fate qualcosa di buono, i cacciatori sono stanchi di tutte queste restinzioni è se ci siete battete non un colpo ma più di uno,adesso basta avete stancato tutti quanti è fatevi sentire almeno scrivendo un po di articoli seri sulla caccia, è le condizioni, di tutti noi cacciatori in che condizioni stiamo arrivando, penso peggio di così un saluto,

da gino leccese 11/03/2012 20.08

Re:Fidc: Gara di Pasqua 2012 nel milanese

la federcaccia oltre ad aver voluto la 157 puo organizzare solo gare al piattello.

da skippy 11/03/2012 14.50

Re:Fidc: Gara di Pasqua 2012 nel milanese

la federcaccia, faccia qualcosa di più serio se vuole ancora prendere tessere, è non pensare a ste cavolate, lasciamo perdere incominciamo anche da questo, è facciamo sentire la nostra voce siam stanchi, facciamo qualcosa di serio per riportare la caccia, ai bei tempi di una volta,non ce più tempo da perdere. un saluto a tutti

da gino leccese 09/03/2012 18.59