Ha ottenuto una grande partecipazione la gara amatoriale di tiro al piattello - percorso di caccia organizzata lo scorso 10 giugno dall'Associazione Giovani Cacciatori al Tav La Cascina sui Piani dell'Aspromonte. La manifestazione, denominata, "Memorial Dr. Ferdinando Polimeni”, è stata vinta dal tiratore Caponera dopo una bellissima sfida all’ultimo piattello con gli altri 5 finalisti.
Un trofeo speciale riservato ai “Giovani Cacciatori” è stato vinto da Luigi De Carlo, primo classificato fra i tesserati presenti alla gara. Alla premiazione ha preso parte Nicola Polimeni, figlio del Dr. Ferdinando Polimeni, che ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione ma soprattutto i ragazzi dell’associazione che si impegnano al massimo per far sì che tutti gli anni si rinnovi quest’appuntamento nella memoria di un grande cacciatore come era il padre.
A seguire è stato offerto un rinfresco a tutti i presenti e il presidente dell’associazione Giovani Cacciatori, Domenico Turro, ha preso la parola rinnovando i ringraziamenti e aggiornando tutti sull’impegno profuso dai Giovani Cacciatori nella salvaguardia dell’attività venatoria, sulle ultimissime novità riguardanti la nuova stagione venatoria e sulle iniziative in cantiere come il IV raduno PreApertura. Ancora una volta i Giovani Cacciatori sono riusciti a creare uno spazio di aggregazione per i cacciatori reggini che hanno vissuto una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia.