Riceviamo e pubblichiamo:
Una manifestazione davvero speciale quella che attende i numerosi visitatori l’8 e 9 dicembre prossimi presso la Fiera di Forlì. Infatti, oltre le normali attrazioni di carattere commerciale, con un altissimo numero di espositori specializzati, l’evento fieristico di fine anno riserva ancora una volta una sorpresa imperdibile.
Visto il grande successo riscosso lo scorso anno dal poligono per il tiro a palla con i fucili da caccia ad anima liscia, anche in questa edizione Caccia & Country Expo ha organizzato un piccolo ma funzionale impianto di tiro dove i numerosi appassionati di questa affascinante disciplina sportiva potranno cimentarsi sulla sagoma di cinghiale utilizzando i migliori prodotti dell’industria italiana delle armi e munizioni sportive: Benelli, Beretta, Franchi, Diamant, Fiocchi, Baschieri & Pellagri, Rc Eximport.
“La Federazione – ha affermato il Presidente Felice Buglione – è particolarmente lieta di operare insieme a queste Aziende che rappresentano una delle più prestigiose eccellenze del nostro Paese e che, nella quasi totalità, sono sponsor delle nostre discipline sportive. E’ anche grazie al loro appoggio che la Fidasc, in poco più di un decennio di attività agonistica di alto livello, è riuscita a conquistare uno sfarzoso palmares internazionale fatto di 39 medaglie d’oro, 34 d’argento e 44 di bronzo”.
Ad accogliere i tiratori nel poligono di tiro ci saranno gli Ufficiali di Gara e i Tecnici della Fidasc Gianluca Ciucchi, Ivo Facchini, Ivano Bettini, Franco Benelli e Renzo Zattoni che oltre a fornire preziosi consigli su un uso sempre più responsabile e sicuro dei fucili, controlleranno il rispetto delle rigorose norme di sicurezza giustamente imposte dagli organizzatori e dalle autorità.
Si ricorda che per poter accedere all’impianto indoor bisognerà essere muniti di regolare licenza che sarà opportunamente registrata.
L’UFFICIO STAMPA FIDASC