L’Arci Caccia di Frosinone ed il Circolo di Boville, hanno organizzato una nuova Festa del Tiro al Piattello per stare vicino ai cacciatori, mentre si avvicina l’ “Alba” dell’Apertura. Anche con questa iniziativa l’Arci Caccia vuole esprimere l’augurio affinchè la prossima stagione venatoria sia ricca di positive emozioni.
Le manifestazioni per la promozione del tiro a volo a Boville Ernica saranno nelle discipline “Percorso di Caccia” e “Double Trap”. La località dove è stato predisposto l’impianto sportivo è il Campo Sportivo San Lucio.
Le prove sportive saranno su 20 piattelli ed i premi in “gettoni d’oro”. L’inizio delle gare è fissato alle ore 9.00 del 22 agosto e il termine della stessa è stabilito per le ore 19.00 del 25 agosto.
Per l’Arci Caccia, ritrovarsi in “Pedana” è anche l’occasione per riprendere “confidenza” con le armi ai fini di migliorare le condizioni di sicurezza dei cacciatori cui l’Associazione dedica sempre grande attenzione anche con la scelta di una Convenzione, per i propri associati, con la migliore Compagnia di Assicurazioni: Generali Italia.
Un Premio a sorpresa è previsto per quanti “spareranno” con fucili calibro 20. Secondo le migliori tradizioni dell’Arci Caccia, la manifestazione, oltre ad essere un’occasione di festa sarà anche un modo per ricordare con affetto un suo socio, Giorgio Veronesi, e un amico, Alberto Veronesi (recentemente e prematuramente scomparso). Alla loro memoria sarà dedicato un apposito Premio.
Per informazioni: Max 339/4036993 |