Riceviamo e pubblichiamo:
Le primissime immagini dall’edizione 2013 della grande iniziativa congiunta Safety Days ci giungono dall’impianto di Fagnano e da Fiesso Umbertiano (Asd Olympic Fiamma).
Nel primo, il signor Bassi, nella sua veste di esperto istruttore federale, si è prodigato nell’impartire consigli e suggerimenti per un corretto e sicuro maneggio e utilizzo (sia sportivo che venatorio) dei fucili da caccia.
Nel secondo, la straordinaria organizzazione di Daniele Voltan ha permesso di registrare un numero particolarmente elevato di partecipanti, appartenenti indistintamente a tutte le Associazioni Venatorie. Infine, anche l’eccellente impianto di Cieli Aperti si è impegnato in questa encomiabile iniziativa dei Safety Days con una capillare campagna di sensibilizzazione e una accurata accoglienza dei numerosi partecipanti.
La Fidasc, che con le sue strutture, le sue Società e i suoi tecnici è sempre stata in prima linea in questo impegno didattico e formativo, ringrazia sentitamente non solo gli organizzatori che hanno dedicato il loro prezioso tempo libero alla campagna per la sicurezza, ma anche tutti i cacciatori e tiratori che si sono diligentemente sottoposti ad una sorta di utilissimo checkup tecnico in vista della prossima
stagione venatoria e delle immancabili gare in ogni parte d’Italia.
Ufficio Stampa Fidasc