Dopo le indiscrezioni mediatiche delle scorse settimane, in una nota lo staff di EXA conferma che l'edizione 2014 si terrà, come sempre, presso la Fiera di Brescia dal 5 all’8 aprile. Date e location sono state confermate venerdì scorso da parte della Camera di Commercio di Brescia, unitamente alle attività fieristiche in programma per il primo semestre dell’anno prossimo presso la Fiera di Brescia.
La notizia è stata salutata con favore dai Presidenti di ANPAM, Assoarmieri e Consorzio Armaioli Italiani, i quali hanno dichiarato congiuntamente che prendono atto con piacere della decisione adottata dalla CdC e restano in attesa di conoscere i progetti per le future edizioni. I tre Presidenti confermano il supporto delle rispettive Associazioni alla manifestazione EXA, consolidando la collaborazione per una nuova edizione di successo.
Anche Pier Giorgio Piccioli, Presidente della Fiera di Brescia, si unisce alla soddisfazione non solo per la decisione di organizzare EXA 2014 nella sua sede storica, ma anche per la conferma del calendario eventi del primo semestre 2014, decisione che va nella direzione da lui auspicata più volte nel corso delle ultime settimane.
Il programma degli eventi collaterali di EXA 2014 si prospetta ancora più ricco di proposte e novità per premiare la fedeltà delle aziende espositrici e dei numerosi visitatori.