Agli eventi organizzati dalla Franchi presso Fuorisalone alla Beretta Gallery di Milano sono arrivati oltre 1500 visitatori, conquistati dalla nuova filosofia del marchio: “Feels Right”, che concepisce la caccia come un'esperienza di attività piacevole, moderna, giovane e avvincente, da condividere con i propri amici, magari davanti a uno Spritz e gustando Finger Food a base di cacciagione.
“La recente iniziativa milanese – dichiara Bruno Beccaria Direttore di Franchi- vuole essere solo la prima di una serie che mira a far avvicinare al mondo venatorio sempre più persone che cercano un modo di divertirsi nuovo, più vicino alla natura e capace di liberare antiche e profonde passioni. Per coinvolgere nella fresca esperienza Franchi coloro che ancora cacciatori oggi non sono, utilizzeremo gli eventi più fashion e fuori dal nostro settore”.
FEDERCACCIA PREMIA FRANCHI CON LA “QUAGLIA D’ARGENTO”
La Federcaccia sezione di Milano e Provincia ha insignito la Franchi del prestigioso riconoscimento “Quaglia d’Argento” per il notevole contributo che lo storico marchio fornisce nella promozione della caccia in modo moderno, attualizzandone i valori storici e tradizionali attraverso una comunicazione che utilizza i mezzi e i linguaggi di oggi. “E’ un riconoscimento che premia in particolare il lavoro degli ultimi tre anni della Franchi”, sottolinea il Direttore di Franchi Dott. Bruno Beccaria. “Franchi, nata nel 1868, e oggi parte del Gruppo Beretta, si rivolge a un target di riferimento ben preciso, di giovani e non, orientati a scoprire o riscoprire nuove dimensioni del divertimento fuori da condizionamenti strumentali. Ad essi ci rivolgiamo con le più attuali tecniche di marketing e comunicazione per raggiungerli con la nostra proposta di una caccia che fa star bene.