Una nuova edizione di Game Fair è prevista a settembre (durante il fine settimana del 6 e del 7) in Puglia, nello splendido scenario di baia Calenella nel comune di Vico del Gargano. L'evento è stato organizzato per rispondere alle numerosissime sollecitazioni degli appassionati del sud che da tempo chiedevano un’edizione a loro più vicina. L’edizione pugliese ricalcherà lo schema tradizionale del Game Fair: una festa campestre per gli appassionati e le loro famiglie.
Saranno presenti tutte le realtà che hanno caratterizzato in questi 25 anni la manifestazione: dalle tradizione venatorie alla cinofilia, dai cavalli ai percorsi enogastronomici, dal tiro a volo a tutte le discipline del tiro sportivo. Il tutto sulla riva dallo splendido mare del Gargano.
Dopo il successo dell'ultima edizione del Game Fair di Tarquinia, grazie all’unità di intenti tra Fiera di Vicenza S.p.a. e CNCN che ha dato vita alla società GFI S.r.l. organizzatrice dell’evento, viene finalmente concretizzato un progetto che da molto tempo cercava la possibilità di concretizzarsi. La manifestazione si svolgerà in tutta la sua grandezza grazie allo scenario naturalistico mozzafiato che si apre in ampi e superbi spazi incorniciato da colline, una splendida vegetazione che introduce alla magica Foresta Umbra, la spiaggia e il mare. La festa sarà un concentrato di iniziative di ogni genere legati a questo mondo. Spettacoli con cani, cavalli, falconieri, tiro a volo (prove per il pubblico ed esibizione dei campioni), tiro ad aria compressa, e molto latro ancora.
Un calendario con molti eventi in due giorni. L’evento è strutturato per riuscire a dare al pubblico molteplici motivi per passare alcune piacevoli giornate nella piana con una serie di iniziative di ricreazione per le famiglie e per i ragazzi. Una buona occasione per fare una vacanza in una località dalle molteplici possibilità di carattere turistico, culturale e storico.