Novità in casa Benelli: l'ultima nata, la carabina ArgoE Pro, sarà sicuramente ambitissima dai cacciatori. Grazie alla tecnologia del progressive comfort ArgoE Pro offre minor rinculo, minor rilevamento più stabilità e più velocità d’acquisizione del bersaglio e un comfort, assicurano dalla casa urbinate, senza uguali. Possiede infatti il brevettato Progressive comfort che è completato dalla presenza di un morbido nasello in poliuretano speciale che assorbe le vibrazioni trasmesse sul viso del cacciatore. Il progressive comfort migliora le prestazioni balistiche rendendo l’arma più stabile e consistente nel bersaglio anche con colpi in sequenza.
Due carabine in una: potendo scegliere un calcio diverso, è possibile variare la lunghezza calciolo-grilletto (LOP) in tre differenti misure: 350mm che rende l’arma compatta ideale per una caccia istintiva da battuta, o 365mm o 380mm per la classica impostazione da tiro.
Il nuovo coating che riveste la carcassa dell’ Argo E Pro, inoltre, è realizzato con uno speciale processo di elettrodeposizione che oltre a conferire maggior prestigio all’arma, la rende ancor più elegante e distintiva nella cromia. Lo speciale trattamento assicura nel tempo elevate resistenze all’usura e all’attacco degli agenti atmosferici.
|