Al Game Fair di Vico del Gargano (6 e 7 settembre a Baia Calenella), nell’arena Benelli, dedicata al tiro a volo, si esibirà il fuoriclasse internazionale Renato Lamera per tre volte al giorno con le sue straordinarie evoluzioni e con numerose chicche e novità.
"Lamera - si legge nella presentazione dell'evento - ha alle spalle quarant’anni di esperienza di tiro a volo, ma debutta in pubblico solo nel 1999. Dopo appena un anno eguaglia il record del mondo di 9 piattelli, allora detenuto dall’americano Tom Knapp; nel luglio 2002 stabilisce il nuovo record con 10 piattelli e nell’agosto 2005 a Wunior Justat, in Austria, stabilisce il nuovo record del mondo, colpendo ben 11 piattelli prima che tocchino terra". Gli appassionati avranno modo di seguire live le sue straordinarie performance.
Al GameFair di Vico sarà possibile provare oltre 20 diversi fucili di Benelli, Beretta, Franchi sulle 7 postazioni di tiro al piattello. In un comunicato stampa, inoltre Benelli fa sapere che sarà esposta la più vasta gamma di semiautomatici presente sul mercato con tutte le novità (come il nuovo Raffaello Deluxe e la carabina Argo E Pro, l’ultima evoluzione dell’ Argo E).