“Il forte maltempo di queste ore sta colpendo anche la Puglia. Come vediamo da un frame della WebCam del Monte Ciccia, sulle Murge Baresi ci sono stati forti temporali con frequenti fulminazioni, mentre dalle foto di un appassionato pubblicate sul Forum di MeteoNetwork possiamo osservare la fitta grandinata e la tromba d’aria immortalate a Vico del Gargano, nel Foggiano".
I violenti nubifragi degli ultimi giorni hanno provocato l’allagamento delle strade e l’inagibilità del terreno adibito alla Manifestazione all’interno del Parco Del Gargano; per evitare che questa prima edizione in Puglia sia compromessa dal maltempo, è stato indispensabile rimandare l’evento, di comune accordo con tutti gli Espositori che si son resi disponibili per il nuovo appuntamento.
La società GFI S.r.l. si scusa per l’inevitabile disagio creato ad espositori e appassionati, ma confida nella presenza, impegno e passione delle persone che, da ormai 24 edizioni, rendono la nostra Fiera un evento unico e speciale.
Game Fair Vico Del Gargano, patrocinata dalla Provincia di Foggia, dal Comune di Vico del Gargano e da ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni), si propone come Country Show che, in un contesto di pieno rispetto della natura, offre una grande interazione con territorio, ambiente, sport ed eventi dedicati al contatto con gli animali, le discipline venatorie, il mondo della cinofilia e quello equestre.
La nota pubblicata sul sito ufficiale della manifestazione informa che l'edizione pugliese del Game Fair organizzata per il prossimo fine settimana (6 e 7 settembre) è stata rimandata al 13 e 14 settembre.