Il Master Fiocchi, la gara conclusiva del Fiocchi Day 2017, si è celebrato durante lo scorso fine settimana ad Umbriaverde. Dopo aver superato le qualificazioni e battuto la concorrenza di 4.552 tiratori in tutta Italia, 33 atleti sono giunti sulle pedane umbre per disputare il gran finale e aggiudicarsi il titolo stagionale e i premi in palio.
A spuntarla è stato Marco Correzzola, vincitore assoluto della competizione con un punteggio finale di 99 piattelli colpiti su 100.
Ma il Master ha anche decretato i tiratori che entreranno a far parte dei Top Ten Fiocchi 2018 e riceveranno fornitura annuale di cartucce e abbigliamento sportivo, diventando a tutti gli effetti membri del Fiocchi Team per la prossima stagione.
Oltre a Marco Correzzola, il “Top Ten 2018” sarà formato da Antonio Mellone (vincitore tra gli Eccellenza e 1° cat.), Marco Paolini (vincitore della 2° cat.), Gianluca Macchi (vincitore della 3° cat.), Andrea Miotto, Felici Franco, Vavini Riccardo, Galvagni Francesco, Girolimetti Luigi e Continelli Vincenzo.