Per il terzo mandato consecutivo, alla guida di Assoarmieri è stato confermato Antonio Bana. L'elezione, svolta in un clima tutt'altro che disteso, è avvenuta nell'ambito dell'asseblea elettiva convocata in occasione di Hit Show di Vicenza.
Bana per 59 voti contro 46, ha avuto la meglio sull'altro candidato, l'armiere Francesco Zaccà. Non sono mancate frecciate da parte dei due contendenti, fino alla polemica finale, con una mozione d'ordine con cui Zaccà ha chiesto di considerare illegittima l'elezione di Bana, in quanto non armiere.
Il nuovo consiglio dell'associazione è composto da Adinolfi, Lugli, Lenzerini, Dal Balcon, Tarterini, Moroni Frinchillucci, Pegoraro, Cenci, Buzzini, Pagani, Busin, Cacciatori.
"Voglio sin da subito sgombrare il campo da qualsiasi polemica per quanto avvenuto durante l'assemblea - dichiara il Presidente Bana ringraziando i proprie elettori - che era improntata con altri programmi per tutti gli armieri presenti, al fine di condividere nella massima serenità, come sempre avvenuto, i traguardi futuri della nostra associazione. Nulla può scalfire l'integrità e la trasparenza di Assoarmieri per tutto l'operato svolto e per quello che farà con la collaborazione di tutti cercando di migliorarsi sempre. Io per primo continuerò a fare tutto il possibile per venire incontro agli interessi di tutti voi, lavorando insieme per una Assoarmieri più unita e forte! Oggi per me è un altro giorno, lascio alle spalle i fatti di ieri e tendo la mano con forza a tutti coloro che vorranno collaborare per un fine comune senza invidie, ma solo per il bene di questa categoria che ha bisogno del supporto di tutti. Un grazie ancora a tutti voi, perché voi siete Assaormieri!".