Anche la storica azienda di Gardone Valtrompia passa allo smart working. L'azienda, per preservare i propri dipendenti dal virus, ha deciso di chiudere momentaneamente la produzione e di trasferire il lavoro d'ufficio a casa.
Per quanto riguarda le competizioni, di comune accordo con i Campi da Tiro, l'azienda ha deciso di modificare il calendario delle competizioni sportive Beretta delle prossime settimane. In particolare:
CAMPIONATO NAZIONALE BERETTA EXCELLENCE 2020, 694 Edition
la prima tappa del 20-21-22 Marzo presso i campi del Tiro a Volo Trap Concaverde (BS), Umbriaverde (PG) e Roma (RM) è rinviata al 8-9-10 Maggio 2020.
8^ GOLD CUP BERETTA SKEET
l’appuntamento previsto il 4-5 Aprile presso l’ASD Laterina è rinviato a data da destinarsi.
4^ GOLD CUP BERETTA SHOTGUN
l’appuntamento previsto il 9-10 Maggio presso il TAV Le 3 Piume è rinviato a data da destinarsi.
"Riteniamo che questa sia la scelta migliore, anche se estremamente dura, per tutelare in primo luogo voi e tutto lo staff sui campi da tiro, alla luce delle recenti evoluzioni relative al diffondersi del COVID-19 (Coronavirus) e nel rispetto delle indicazioni ricevute dalle Autorità Nazionali e locali. Da veri sportivi, reagiamo coraggiosamente a questa prova come sappiamo fare, utilizziamo la pausa forzata per preparare i nostri prossimi allenamenti, curiamo i nostri fedeli attrezzi di gara e continuiamo a rivivere online la nostra passione, rivedendo le gare e i video che più amiamo", si legge in un comunicato.