La nota azienda armiera Benelli, presente con il suo stand al Game Fair per i tre giorni della manifestazione, suggerisce alcuni buoni motivi per raggiungere il proprio spazio espositivo in cui sarà possibile trovare gli ultimi modelli della prestigiosa marca, tra cui Raffaello 28, nuovo leggero semiatomatico a funzionamento inerziale, messo a disposizione per le prove dei visitatori.
Tra le altre attrazioni organizzate c'è la possibilità di incontrare due fuoriclasse del tiro americano Tom Knapp e Tim Bradley che si esibiranno in esibizioni di tiro al piattello. Per chi vuole migliorare la propria tecnica a disposizione il Laser Shot, un gioco di caccia virtuale che permette di esercitarsi nelle abilità di tiro.
I tecnici Benelli inoltre daranno consulenze tecniche gratuite e grazie ad un complicato software saranno in grado di individuare il fucile più adatto a seconda delle diverse esigenze e attitudini di cacciatori e appassionati che chiederanno un consulto per la scelta di una nuova arma.
Vai alla prova BigHunter del fucile Benelli Raffaello 28