La Fidasc organizza il 20 e il 21 giugno prossimi al Tav Saccolino di Noto (SR) il Gran Premio Trinacria. Il programma prevede prove di 75 piattelli (in tre serie da 25) per entrambe le giornate. Condizione essenziale per l'iscrizione e la partecipazione è il tesseramento alla Fidasc per l'anno 2009.
In deroga, possono partecipare i cacciatori con tessera in corso di validit�rilasciata dalle seguenti Associazioni venatorie : Federcaccia – Liberacaccia – Arcicaccia - Enalcaccia
non ricompresi nell’elenco tiratori FIDASC o FITAV 2009. Questi parteciperanno nella categoria Amatori e costituiranno una classifica a parte.
Per iscriversi occorre contattare la segreteria della società organizzatrice entro le 18 del giorno precedente alla gara, comunque salvo disponibilità ci si potrà iscrivere sul campo entro le 17. La quota è di 30 euro. Ai tiratori che si iscriveranno ad entrambe le gare entro le ore 18,00 del
giorno 19 giugno versando la quota di iscrizione di € 60,00 verranno offerte n. 100 cartucce Cheddite. Al primo classificato andrà un premio di 150 euro, 100 al secondo, 50 al terzo.