Beretta annuncia l'arrivo sul mercato italiano del nuovo fucile A300. La nuova versione, già rilasciata nel mercato americano a giugno 2021, mantiene l’affidabilità e la robustezza della piattaforma Beretta A300 ma si completa di diversi nuovi accorgimenti a livello di ergonomia, design, estetica e tecnologia.
A300 Ultima, l’ultima evoluzione della serie di semiautomatici Beretta A300, include una carcassa con profilo ribassato; tiretto, sgancio otturatore e porta di
caricamento maggiorati per una manipolazione più agevole in condizioni avverse, una bindella con salto allargata a 7x7 mm con mirino intermedio e mirino frontale in fibra ottica, e il sistema per la riduzione di rinculo e impennamento Beretta Kick-Off di serie, per ridurre fino al 60% il rinculo percepito offrendo maggior stabilità, comfort, e controllo per un’acquisizione più veloce del bersaglio.
Disponibile sul mercato italiano saranno solamente due versioni in calibro 20, con camera da 76 mm e canna da 71 cm, nelle varianti di finitura sintetica nera (con bascula anodizzata grigia) o camo Realtree MAX-5®. Il prezzo lancio di listino 2022 per il mercato italiano è 1.203 euro per la versione sintetica nera e grigia, 1.229 euro per la versione in Realtree MAX-5®
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.