Hanno fatto il giro del web le foto di Silvester Stallone e del suo nuovo bellissimo fucile Beretta, realizzato dalle sapienti mani degli artigiani di Gardone Valtrompia. Un pezzo unico di alto artigianato personalizzato sulla carriera dell'attore americano, dedicato in particolar modo al personaggio iconico Rocky.
Franco Gussalli Beretta sul proprio profilo Linkedin ha condiviso un video di Sly, nel quale ringrazia per il fucile, che dice "è più di quanto potessi aspettarmi".
"Ho il piacere di conoscere #Sly da più di 30 anni, quando lo incontrai durante una delle sue visita in Italia tramite l’amico comune #MontyShadow. Nel 2021, sempre grazie compianto Monty, Sly ci ha ricontattati con la grande opportunità di realizzargli un pezzo unico per poter tornare in pedana ricordandogli la sua incredibile storia ricca di successi".
Dopo mesi di lavoro, negli ultimi giorni del 2022 abbiamo consegnato nelle sue mani questo pezzo unico con incisioni che ricordano il grande “Rocky” ed una valigetta costruita artigianalmente presso i nostri atelier. Complimenti a tutto il team #PBSelection, che grazie alla loro abilità e sapere artigiano riescono sempre a sorprendere e soddisfare i clienti più esigenti.
Grazie a SylvesterStallone per averci dao fiducia ed una preghiera per Monty Shadow, che non è più tra noi".