Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Diana Bacosi conquista l'argento agli Europei di Tiro a Volo a Osijek


lunedì 11 settembre 2023
    
Il talento italiano Diana Bacosi ha ottenuto una medaglia d'argento nella disciplina dello skeet femminile agli Europei di Tiro a Volo, svoltosi a Osijek, in Croazia.
 
La campionessa olimpica toscana, che ricordiamo proviene da una famiglia di cacciatori, è stata superata per un solo piattello dalla slovacca Danka Bartekova, che ha conquistato l'oro con un punto di differenza. Il bronzo è andato alla britannica Amber Jo Rutter, mentre un'altra italiana, Martina Bartolomei, è arrivata quarta.

Entrambe le atlete italiane, Diana Bacosi e Martina Bartolomei, hanno già garantito all'Italia un posto alle Olimpiadi Estive di Parigi 2024 grazie alle loro prestazioni vincenti rispettivamente ai Mondiali di Osijek nel 2022 e ai Giochi Europei di Cracovia, in Polonia, lo scorso giugno.

Nel Tiro a Volo maschile, Tammaro Cassandro ha ottenuto la medaglia di bronzo, ma purtroppo questa prestazione non è stata sufficiente a guadagnare all'Italia la seconda e ultima carta olimpica rimasta disponibile per il Tiro a Volo. La medaglia d'oro e la quota per Parigi 2024 sono state conquistate dall'atleta greco Charalambos Chalkiadakis, mentre il maltese Marlon Attard è arrivato secondo.
 
 

 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 

Leggi tutte le news

0 commenti finora...