Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Raffaello Crio 28 di Benelli a Radici, fiera di Forlì dall'11 al 13 settembre


mercoledì 29 luglio 2009
    
Benelli a RadiciLa nota azienda Benelli Armi, tra le eccellenze italiane nella produzione di fucili da caccia e da competizione, fa sapere che sarà presente alla seconda edizione di Radici, fiera di Forlì dedicata alla civiltà della caccia e della pesca, alla natura, agli animali e al rapporto dell'uomo con l'ambiente.
 
“Benelli sarà felice di offrire la sua accoglienza in un piacevole stand, dove potrete ammirare la vasta gamma di prodotti, tra i quali le novità del Raffaello calibro 28 e della serie limitata Dynamic, veri e proprio gioielli nel settore delle armi da caccia”.

Raffaello Crio 28

Vai alla prova BigHunter del fucile Raffaello Crio 28 di Benelli

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Raffaello Crio 28 di Benelli a Radici, fiera di Forlì dall'11 al 13 settembre

SCUSATE MA HO APPENA VISTO (SUL SITO) IL BENELLI VINCI, SARA' NUOVO, SUPERTECNOLIGICO... ...A ME, SEMBRA BRUTTISSIMO! SEMBRA CHE BENELLI STIA PERDENDO IL SUO STILE, LA SUA BELLEZZA, LA SUA ELEGANZA, LA SUA CLASSE CHE HA FATTO "INNAMORARE DI SE' TANTI APPASSIONATI" CHIEDO CONFERMA.

da MAGNUM 71* 03/08/2009 18.03

Re:Raffaello Crio 28 di Benelli a Radici, fiera di Forlì dall'11 al 13 settembre

Sono d'accordo con te Paolo mancano gli strozzatori da 1 e 2 stelle,benelli deve assolutamente provvedere!!!

da vincenzo 01/08/2009 11.05

Re:Raffaello Crio 28 di Benelli a Radici, fiera di Forlì dall'11 al 13 settembre

Ho provato l'arma in questione e mi è sembrata veramente innovativa. La cosa che occorre fare, se si vuole ottenere un buon risultato in ambito venatorio, è la realizzazione di una/due cartuccia che sia equilibrata ma sopratutto renda in diverse condizioni meteo. Ho riscontrato che l'arma è dotata solo di due strozzatori 3 e 5 stelle. Non sono sufficianti. Occorre l'1 ed il 2 stesse. Una prolunga sa 5 cm 1/2 stelle. Credo che Benelli saprà trovare come sempre la soluzione ottimale per il tipo di arma in questione.

da Paolo Boccaccio da Monopoli 29/07/2009 14.03