Ben
466 tiratori hanno partecipato alla gara di chiusura dell'anno agonistico della Fitav, svoltasi negli impianti del Tav di Valle Aniene (RM).
“Una grande festa durante la quale la famiglia federale ha l’occasione di incontrarsi e di confrontarsi – ha dichiarato il Presidente Luciano Rossi – Il record di partecipazione è la degna conclusione di quello che definisco l’anno di grazia del tiro a volo italiano. I risultati ottenuti quest’anno in campo internazionale hanno superato tutte le aspettative e dimostrano concretamente la bontà del lavoro di quanti, dirigenti, tecnici e atleti, operano nel nostro mondo dando sempre il massimo”.
La gara, riservata agli specialisti delle tre discipline olimpiche Fossa Olimpica, Skeet e Double Trap, ha visto la partecipazione degli oltre 400 tiratori suddivisi nelle classifiche dei Presidenti di Società, Vice Presidenti di Società, Organizzazione Territoriale e Giudici Unici Regionali, Settore Arbitrale, Settore Giovanile e Consiglio Federale e Dipendenti Federali.