Il
Circolo Cacciatori Casamassima di Bari organizza
una gara di tiro al volo “Percorso Caccia” valevole per l’assegnazione del 12° Trofeo San Rocco. La gara si terrà mercoledì 2, sabato 5 e domenica 6 giugno presso il “Tav delle Grotte” di Castellana Grotte alla via Strada Vic.le Reggio, 24/A.
L’appuntamento è previsto presso il campo di gara alle 15. 30 di mercoledì e sabato. Domenica le prove inizieranno invece alle 9.30 e si protrarranno fino alle ore 20. La quota di partecipazione è di 20 euro. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Saranno premiati i primi diciotto classificati tra i veterani (over 60), lady e junior (under 18). Vige il regolamento FITAV. La gara sarà valida anche per l’assegnazione, con barrage su 25 piattelli tra i primi 6 classificati.
Nella stessa giornata conclusiva sarà consegnato anche l'11° Trofeo Maxima, riservato ai Soci del Circolo Cacciatori di Casamassima (Bari).
Per ulteriori informazioni tel. 080-675927 o rivolgersi presso la sede del Circolo (si consiglia la prenotazione, obbligatoria per la domenica pomeriggio).