Exa, la manifestazione fieristica italiana più importante in fatto di armi, caccia e attività outdoor compie 30 anni. Sarà un'edizione da non perdere quella che aprirà i battenti sabato 9 aprile 2011 per concludersi il martedì successivo nella consueta location della Fiera di Brescia.
La fiera, con oltre 18 mila mq di esposizioni, nel tempo ampliato la sua offerta con l’incremento di prodotti rappresentati e nuovi marchi presenti. Tra le novità di quest'anno c'è anzitutto lo spazio dedicato al Canada, destinazione scelta da Exa International 2010: 200 mq di allestimento in cui i tour operator promuoveranno i viaggi venatori nella terra degli orsi.
Grande spazio, come sempre, sarà dato a tutte le discipline del tiro con importanti gare (come la Team Cup 2011 della Uits) che coinvolgeranno sia campioni olimpici che il pubblico, grazie alla collaborazione con le Federazioni Sportive. Ci saranno eventi legati alla cinofilia venatoria e alla caccia, convegni e momenti di svago. Prossimamente vi faremo avere tutti i dettagli sull'edizione 2011.