Forte di una tradizione ormai centenaria, la Franchi si rinnova puntando sulla riconferma dei tratti distintivi che hanno fatto grande il marchio nel corso dei decenni: modernità e tecnologia ma anche leggerezza delle linee, sobrietà e qualità dei congegni, ricerca delle prestazioni e massima efficienza per un ottimo rapporto qualità – prezzo.
Il nome Franchi è dal 1868 strettamente legato al fucile da caccia, sinonimo di eccellenza per la fabbricazione delle canne lisce e di avanguardia per l'utilizzo di nuove tecniche produttive (suo per esempio il brevetto del sistema di ripresa automatica di giochi sulla croce dei sovrapposti ed il primato sulle canne intercambiabili).
Su queste basi, inaugurando una nuova filosofia aziendale, la Franchi lancia il suo ultimo modello: Affinity 20: semiatomatico adatto a tutti i tipi di caccia a sistema inerziale. Il nuovo nato in casa Franchi è progettato su misura per il cacciatore. Sportivo, leggero e maneggevole, può sparare tutte le cartucce 20 e 20 magnum con cariche di piombo comprese tra 28 e 36 grammi. L'esclusiva tecnologia Front–Inertia consente un perfetto bilanciamento e una maggiore stabilit�del fucile durante il ciclo di fuoco. Un fucile, assicurano dalla Franchi, in grado di esaltare le prestazioni sul campo, sia in termini di maneggevolezza e di controllo, sia in termini di resa balistisca. Per info visita il sito http://www.franchi.com/it.
. |