Elegante la linea di questa doppietta, filante e slanciata, dalle parti perfettamente proporzionate e unite a creare un insieme armonico e… costruito su misura. La Dea SL Dedicata alla Regina infatti permette, come la quasi totalità dei fucili prodotti dalla Fausti, di costruire la propria doppietta scegliendo fra diverse misure di canna, calibri, strozzature, scatti, calciature per arrivare ad un risultato finale in grado di soddisfarlo pienamente.
Le bascule sono dedicate espressamente ad ogni calibro, con indubbi risultati dal punto di vista estetico e le canne di questo modello hanno nuove geometrie interne studiate per ottimizzare le rosate prodotte. Tanta è la cura posta dalla Fausti in questo particolare che le rosate della Dea SL Dedicata alla Regina sono addirittura certificate, a dimostrazione dell’impegno profuso.
Tutto il progetto è stato espressamente curato per realizzare una doppietta che non si adatta semplicemente alla caccia alla beccaccia, ma nasce precisamente per questo scopo. Una doppietta in grado di garantire la massima soddisfazione al cacciatore che la sceglierà e che avrà un prodotto di altissima qualità.
|