Lara Leporatti, vive in provincia di Firenze e fa l'impiegata. Cacciatrice per nascita, ha vissuto a stretto contatto con la vita di campagna ed è uscita a caccia la prima volta a sette anni con il babbo e lo zio cacciatori.
Pratica prevalentemente la caccia con il cane da penna ha due bracche italiane Darma e Ermione che adora ed è abilitata alla caccia di selezione al capriolo, di cui colleziona i trofei a cui lavora anche da sola e ha una grande passione per i cani che alleva personalmente. è Presidente della FIDC di Lastra a Signa.
“La cosà più bella – ha dichiarato in un intervista su BigHunter - che ho scoperto con la caccia sono le cacciatrici e la complicità che si crea fra donne, ho sempre avuto amici maschi, ma da quando conosco loro e con loro condivido la mia passione posso dire di aver trovato delle vere amiche. Siamo molto affiatate e speriamo di essere sempre di più!”.
Vai alla notizia Lara Leporatti: "spero che la mia esperienza e la mia passione possano avvicinare altre donne alla caccia"
Leggi anche:
LA CACCIA E' DONNA: Intervista di Sabine Middelhaufe per BigHunter a tre cacciatrici italiane
CROCCHETTE VEGANE: Editoriale
BISTURI FACILI. CUCCIOLI? NO GRAZIE: Editoriale