Non ha certo bisogno di presentazioni il cantante chitarrista James Hetfield, dei Metallica, che per amore della caccia ha anche cambiato domicilio, fuggendo sembra da San Francisco, dove in quanto cacciatore gli dimostravano ostilità.
“Mi sono stufato un po' della Bay Area e dell'atteggiamento delle persone – dichiarava - . Parlano tanto di come siano diversi e aperti, ma alla fine va bene solo se sei come loro. Se arrivi con le corna di un'alce sul cofano dell'auto non va tanto bene. In pratica il mio modo di mangiare organico e biologico non è come il loro. [...] La gente non lo capisce. E non capisce che se hai la passione per qualcosa, inevitabilmente troverai anche chi non ce l'ha - e va bene. Si può andare d'accordo. Se ne può parlare. Nessuno ha ragione o torto. Si può coesistere. Ed essere davvero diversi e aperti”.
“A me piace alimentare la mia famiglia in modo organico e bio. - proseguiva, emulo in questo di un altro giovane rampante della silicon valley, tale Marc Zuckemberg, il quinto uomo più ricco del mondo, grazie alla sua creatura Facebook, che si ciba solo di carne da lui personalmente cacciata - Rispetto il fatto che alcuni non vogliano vedere il sangue e preferiscano trovare la carne in confezioni cellophanate già pronta. Non vogliono neppure sapere come è arrivata lì. Per me va bene. I miei figli sono così. Ma io voglio essere il più vicino possibile alla Terra. Voglio far parte di tutti i processi e rispettarla”.