Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghiale

News Caccia

Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”


venerdì 13 aprile 2012
    
Boicottare il referendum indetto per il prossimo 3 giugno in Piemonte sulla caccia, per Caccia Ambiente è il modo migliore per protestare contro una “ignominia che costerà alle casse della Regione Piemonte (e a noi contribuenti) 20 milioni di euro”. Non solo per il partito siamo di fronte ad un referendum “inutile” e “illegittimo” (le firme sono state raccolte più di venti anni fa),  ma anche “immorale” in tempo di crisi viste le gravi condizioni economiche e sociali della popolazione.

Caccia ambiente ricorda inoltre che “la caccia muove, in Piemonte, ogni anno milioni di euro tra tasse ed indotto e che questo, se passasse il Referendum, contribuirebbe a mettere in ginocchio la già martoriata situazione economica Regionale e metterebbe in seria crisi migliaia di famiglie che vivono di questa passione (si pensi alle armerie, ai negozi di abbigliamento, ai ristoranti, ai bar, agli alberghi, ecc…).

Mentre con quei 20 milioni di euro (ridimensionati a 10 negli ultimi comunicati animalisti), spesi per allestire seggi e stampare schede, si potrebbero fare cose ben più utili per la popolazione. Caccia Ambiente fa alcuni esempi: “portare la pensione sociale di 10.000 famiglie indigenti (oggi a 429 euro mensili) a 700 euro mensili per dieci anni; sostenere 20.000 disoccupati (e rispettive famiglie) con una integrazione dell’assegno mensile fino a 1.000 euro per cinque anni;  sostenere 100.000 piccole aziende agricole con incentivi e sgravi fiscali;  offrire a 2.000 giovani l’opportunita’ di aprirsi una piccola attivita’ con 10.000 euro (a fondo perduto); risanare le dissestate casse di 200 piccoli comuni con una elargizione di 100.000 euro; rendere agibili e dignitose per i nostri figli 400 scuole con un contributo di 50.000 euro per ognuna; ridurre le accise sui carburanti di 30 centesimi al litro per cinque anni".

 
 
 

Leggi tutte le news

50 commenti finora...

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Ma quanto cazzoni siamo?... Intanto paga sempre Pantalone: Ma quanto costa questo referendum!?... Bene che lo paghino i promotori, loro e solo loro devono pagare!

da s.g. 15/04/2012 13.32

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

la passione rimane,la forza pure,coraggio:astensionismo totale su tutto il fronte fuori gli ecoterroristi i brambilloni ecc.ecc.

da setter63 15/04/2012 4.07

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Sig. Jamesin mai dire mai. E comunque per me sarebbe un onore ed un piacere conoscerla. Sul fatto che il mondo sia piccolo, sono poi assolutamente d'accordo. Buona notte.

da Ezio 15/04/2012 0.37

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Ciao Giovanni, hai la mia totale solidarietà vai avanti, le critiche se sono costruttive sono utili, gli isterismi o le invidie non meritano perdite di tempo, tanto non capirebbero. hai ragione Tu hanno mandato il cervello in vacanza,se mai lo hanno avuto. SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI!

da FULVIO SCARPA CACCIA AMBIENTE VENEZIA 15/04/2012 0.01

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Caro Sig. Ezio forse di Verbania ! Da quando vedo lei è un bravissimo portabandiera su questo sito, chisà che un giorno in un futuro non molto lontano riusciremo a conoscerci in questa provincia a volte il mondo è piccolo. Cerea ne ! Cordialit�

da jamesin 14/04/2012 21.57

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Mandate in allegato il volantino a tutti gli indirizzi mail di piemontesi che avete in rubrica, amici, conoscenti,professionisti. E' un sistema per fare le nostre ragioni senza spendere alcun denaro.Grazie!!

da dorefil 14/04/2012 17.47

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

"La lenga a l'àn nen d'os, e púra a fa d' mal gros"...Lei, signor jamesin, riesce sempre a stupirmi. Non ha mai pensato di fare il presidente Federcaccia quantomeno della provincia di Cuneo?? ;-))))

da Ezio 14/04/2012 15.01

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

@ Ro_MA.neanche mio nipote di dieci anni cambia nik venti volte,anzi non le cambia affatto,da quì si capisce che persona sei...se ti serve aiuto ci sono dottori bravi nelle fila dei cacciatori.una proposta.insieme ai volantini di caccia ambiente,perchè non alleghiamo tutti i post che fanno gli animalari sui siti di caccia?.

da max 60 14/04/2012 13.23

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Volevo aggiungere riguardo ai volantini che si possono fare anche fotocopie in libreria. Una fotocopia 0,5 centesimi 1000 fotocopie 100 euro, accordandosi dieci cacciatori 10 euro ciascuno. La lenga a l'àn nen d'os, e púra a fa d' mal gros. Cordialit�

da jamesin 14/04/2012 12.16

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Per cortesia si potrebbe NON PARLARE del referendum del Piemonte, lasciate/lasciamo andare tutto nell'oblio...............zzzzzzzzzzzzzzzzz avete visto cosa è successio con la trasmissione di Vespa sulla caccia?? Dopo la trasmissione tutti a dire, la caccia ne è uscita pulita.... l'opinione pubblica ha capito chi siamo.......... e poi dopo due o tre gioni che ne parlava tutta l'Italia siamo finiti ad essere considerati moooooooolto più merde di prima!!! Non scordiamoci MAI come va a finire!!!!!

da ZERO ASSOLUTO 13/04/2012 21.18

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Notato le reazioni degli anticaccia?? Forza Caccia Ambiente!!! Forza Giuà!!!! Parlate!! Parlate!! ;-))) Già un bel po' di gente (NON cacciatori) mi sta contattando per chiedermi se il referendum anticaccia di cui parla, peraltro SOLO per il Piemonte, è uno.... scherzo!!!

da Ezio 13/04/2012 20.59

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

A questo punto credo proprio che il volantino possa fare il suo effetto sulla popolazione Piemontese, ne abbiamo ampia dimostrazione ! So che ne hanno già preparati circa 1000 per il capoluogo,da far pulire il c... ai cittadini dopo averlo letto però, altri seguiranno per tutte le province. Chi non può scrivere molti righi basterebbe scrivere che IL REFERENDUM INUTILE SULLA CACCIA RICHIESTO DAI PROTEZIONISTI COSTERA’ 20 MILIONI DI EURO AI CITTADINI PIEMONTESI. Semplice no ! Basterebbe una stampante al computer. Cordialità

da jamesin 13/04/2012 20.51

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

SI SI...... AMICO FRANKIE, TULLIETTO D'AM., VIENI VIENI CHE ORMAI FACEBOOK HA CAPITO COME RESTITUIRVI PAN PER FOCACCIA. QUANTO A TE AIELLUZZO, IL MIO CERVELLO STA MOLTO BENE, MEGLIO DI QUANTO TU NON POSSA CREDERE, PEZZO DI IGNORANTONE CHE NON SEI ALTRO.

da ro72 13/04/2012 20.12

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Amico Frankie, non diamo tanta importanza a chi ha mandato in vacanza perpetua il suo già ridicolo cervello.

da Giovanni Aiello 13/04/2012 20.10

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Matematico,guarda che hai letto con poca attenzione;oltretutto,quale reato punibile a querela di parte,sarebbe stato perpetrato e a danno di quali soggetti?Ti comprendo per la mancanza di argomenti tangibili,se sei un fautore del responso popolare,molto meno se fossi uno di noi,perché vorrebbe dire che avversi qualsiasi iniziativa a difesa dei cacciatori,DA CHIUNQUE essa provenga.

da pietro 2 13/04/2012 19.34

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

STAI ZITTO AIELLO, DEVI SOLO STARE ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! QUANTO ALLA TUA "MINACCIA" (SI, QUELLA DELLA CARTA VETRATA) ACCOMODATI IN CENTRO A PIACENZA APPENA TI PARE E FAI UN FISCHIO. TI ASPETTO CON L'ELASTICO DELLE MUTANDE CHE TREMA DALLA PAURA. AH. AH. AH. AH...

da ro72 13/04/2012 19.15

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

L'ho già detto nell'altro blog sul referendum, loro fanno i fatti e noi le chiacchiere.Qualcuno di voi può mai credere di essere capaci noi , per esempio, di promuovere un referendum, che sò, sul recupero del territorio a noi sottratto indebitamente? Saremmo noi capaci di fare un qualcosa di simile? Onestamente abbiamo questa forza?

da tordaiolo laziale 13/04/2012 19.03

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

E chi sarebbero i danneggiati? Nello specifico è tutto il popolo piemontese che deve sborsare milioni per il referendum. Matematico, va a scrivere da un'altra parte che è meglio.

da Giovanni Aiello 13/04/2012 19.02

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

La notizia del rimborso è FALSA. Non vale per i referendum regionali. Anche i conti son sbagliati al primo punto. Son maggiorati di SEDICI volte. Mi aspetto querele da parte dei danneggiati ...

da Matematico 13/04/2012 18.36

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Ro ma..........Vieni qua che ti puliamo il tuo di cu....@@@ ma con la carta vetro. Certo che sei un essere indefinibile.......

da Giovanni Aiello 13/04/2012 18.33

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

ah rieccolo il nostro "grande orso"...guarda con te ho già discusso fino allo sfinimento tempo fa, se non sei in grado di comprendere un semplice discorso matematico che fa capire chiaramente come l'astensione sia l'unico mezzo possibile (oltre che moralmente giusto, data la vergogna che costituisce questo referendum), fa un po' il cazzo che ti pare, sperando che nessuno segua il tuo pessimo esempio. Io comunque sento puzza di animalista dietro ad un (s)ragionamento del genere...

da Marco F. 13/04/2012 17.33

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Non andare a votare è la scelta disperata di chi non ha argomenti per sostenere le nostre ragioni.Dal momento che ritengo noi cacciatori si abbia ragioni validissime, non sono disposto a stare nell'angolo per non contare nullla. Andrò a votare come faranno tutti i cacciatori che vogliono difendere le proprie ragioni e voterò NO

da Big Bear 13/04/2012 17.27

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Qualche tempo fa, comunque, postai un commento contenente un'ingiuria e venne rimosso in tempo 0...evidentemente stavolta la redazione si è distratta un attimo nei confronti del solito noto.

da Marco F. 13/04/2012 17.23

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Ma se il problema per la diffusione del volantino sono "le risorse economiche),perchè non collaborare?basta sapere in che modo.

da vince50 13/04/2012 17.23

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

ma sta sempre quà sto cretino....?il referendum lo perderete,già vi comuncia ga bruciare....@ Marco,giusto,un pò di pulizia plis,già ho detto che intorno abbiamo un'aria di m...da che è irrespirabile....

da max 60 13/04/2012 17.05

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

non votiamo piu per nessuno solo per caccia e ambiente comunque il 3 giugno tutti al mare

da zip 13/04/2012 17.05

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

non votiamo piu per nessuno solo per caccia e ambiente comunque il 3 giugno tutti al mare

da zip 13/04/2012 17.05

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Seguendo il motto: "SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI" mi rivolgo a TUTTI i piemontesi. STAMPATE IL VOLANTINO, PORTATELO NEI VOSTRI CIRCOLI, NEI BAR, NEI RISTORANTI, ALLE EDICOLE, DATELO AI VOSTRI AMICI (E CHI HA PIU' FANTASIA DI ME FACCIA ANCHE DI PIU' E MEGLIO). ORA E' IL MOMENTO DI FARSI SENTIRE. CHI PUO' ED E' CAPACE SI PROCURI TUTTE LE MAIL DEI CONSIGLIERI REGIONALI E PROVINCIALI, LI COMUNICHI AGLI ALTRI (SU QUESTO SITO O SU FB O DOVE VI PARE) E TUTTI INSIEME INONDATE LA REGIONE DI MAIL DOVE DICHIARATE ESPLICITAMENTE DI ADERIRE ALLE DIRETTIVE DEL PARTITO CACCIA AMBIENTE E CHE NON ANDRETE A VOTARE (E ALLA MAIL ALLEGATE IL VOLANTINO STESSO). STESSA COSA SI PUO FARE INVIANDO IL VOLANTINO A TUTTI I CONSIGLIERI PROVINCIALI E REGIONALI TRAMITE POSTA. E' ORA DI AGIRE E DI NON ATTENDERE SEMPRE LA MANNA DAL CIELO. FORZA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

da Cartato Delenda Est!!! 13/04/2012 17.02

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

RO-mA ...Grazie...mi hai suggerito cosa farne delle schede per votare ...e non sarò certo il solo..AH AH AH

da Festinalente 13/04/2012 16.02

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Ro72 anche detto Ro_Ma e chi più ne ha più ne metta? Redazione, vogliamo fare un po' di pulizia per favore?

da Marco F. 13/04/2012 15.21

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Aiè... col tuo volantino vai a pulirtici il c.@@!!!! Vai, vai.

da ro72 13/04/2012 15.15

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Giovanni59 stiamo cominciando adesso a diffonderlo, prima sui nostri siti, poi con l'aiuto spero dei cacciatori piemontesi si spera di diffonderlo in tutta la regione. Caccia Ambiente non ha le risorse economiche di un certo Andrea Stara, ovvero quel consigliere regionale anticaccia che ha tappezzato tutta Torino e dintorni con manifesti inneggianti al referendum, ma con i soldi di chi ha fatto stampare quei manifesti?

da Giovanni Aiello 13/04/2012 14.45

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Di Pietro, ha capito che come giudice non si guadagnava una cippa così è sceso in politica come hanno fatto tanti sindacalisti che aizzavano gli operai, poi per soldi sono andati dall'altra parte della barricata, vedi anche bertinotti ecc.chiedete se restituisce i soldi visto che è contrario al finanziamento dei partiti, col casso.

da Carlo 62 13/04/2012 14.24

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Volantino diffuso da cacciaambiente, ma diffuso dove....

da Giovanni59 13/04/2012 13.45

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Tralasciando il fatto che noi siamo cacciatori la mortificazione verso il popolo che vede sperperare milioni così è allucinante..non ci sono soldi per arrivare a fine mese,ci chiedono sacrifici enormi,imprenditori si uccidono per i debiti,a scuola dei figli dobbiamo compare la carta igienica ed i fogli ,per fare un'esame clinico occorrono mesi, ecc..e questi spendono e soprattutto pensano a fare referendum per salvare animali...

da NASO 13/04/2012 13.14

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

i mln sono diventati 10 perche gli altri 10 se i sò gia fregati gli animalari!!

da Luca D 13/04/2012 12.56

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

APPELLO ALLE ASS.VENATORIE:perchè si chiede ai cacciatori(seppur in un periodo di cosi grave crisi economica un contributo volontario),per tappezzare le città con menifesti che spieghino queste cose. Questo referendum schifezza,deve essere l'occassione per noi cacciatori di passare al contrattacco e far conoscere la verità sull'animalismo italiano.

da Marco 13/04/2012 12.48

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

QUEI 20 MILIONI DI EURO DOVREBBERO ESSERE DETRATTI DAL FIUME DI DENARO PUBBLICO CHE INCASSANO LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE MEDIANTE IL 5x1000. CHE ASPETTA IL GOVERNO A EMANARE UN DECRETO LEGGE IN TAL SENSO??? POSSIBILE CHE SI POSSANO DILAPIDARE COSI' MILIONI E MILIONI DI EURO DEGLI ITALIANI???

da Fabrizio 13/04/2012 12.47

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Il referendum fallirà miseramente, e non parlatemi più di DI pietro x favore.....altro giuda.

da gladiatore 13/04/2012 12.46

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

COLLEGHI CACCIATORI MA VI RENDETE CONTO CHE QUALCUNO DI VOI STA A GUARDARE SE IL REFERENDUM CONVIENE O NO E COME SI PUO' FARE PER VINCERLO O MENO COME SI FACEVA AI TEMPI IN CUI TUTTO ANDAVA O PERLOMENO SEMBRAVA ANDAR BENE?MA NON VEDETE LA MOSTRUOSITA' DI QUELLO CHE STIAMO PARLANDO CON GENTE CHE SI UCCIDE TUTTI I GIORNI PER FAME O MANCANZA DI PROSPETTIVE ECONOMICHE?MA NON VEDETE CHE SIAMO TUTTI INCUPITI AD ASPETTARE CHE VENGA IL PEGGIO?ED ANCORA PERMETTIAMO A QUESTA GENTAGLIA DI FARE I REFERENDUM SULLA CACCIA PER FARGLI PRENDERE QUATTRINI!RAGAZZI NON HO PIU' PAROLE MA VOGLIO VEDERE QUANTO TEMPO ANCORA POSSIAMO ANDARE AVANTI COSI'!STIAMO DISQUISENDO SUL SESSO DEGLI ANGELI MENTRE LA NAVE AFFONDA E DEBBO DIRE PURE CHE CE LO MERITIAMO!

da mario 13/04/2012 12.17

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

comunque ribadisco è uno scandalo che spendiamo milioni di euro per una causa animalista (con tutto il rispetto dovuto agli animali) e non li spendiamo per gli umani che ne hanno realmente bisogno, specialmente nelle condizioni che versa il nostro paese. E'SCANDALOSO E LA COSA MI FA PROFONDAMENTE INC.....RE

da Lupus 13/04/2012 12.14

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

SI,si,tutto bello ma inutile.Non voglio "remare contro",anche perchè tutti gli altri non hanno fatto neppure questo.Questi volantini andrebbero messi per le strade con la collaborazione(soldi) dei cacciatori e di chi volesse contribuire.Noi queste cose le conosciamo già,e nelle armerie chi ci và?

da vince50 13/04/2012 12.04

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Vai sul sito di CA, clicchi su programma, e si aprira una bella pagina...bianca!

da Prispolone 13/04/2012 11.48

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Speriamo che sia bel tempo...così van tutti al mare!!

da Sara 13/04/2012 11.47

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Il non raggiungimento del quorum è una strategia dal doppio significato politico. Attuabile se ben sponsorizzata e con una diffusione capillare del messaggio sul motivo del non andare a votare. Ma.. attendo ancora fiducioso e da parecchio tempo, di leggere il programma politico di Caccia e Ambiente.

da MarcoC 13/04/2012 11.27

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

SONO SICURISSIMO CHE NON ANDRA' NESSUNO A VOTARE, LA GENTE E' STUFA ED INCAZZATA, MA HA ANCORA DA ROSICARE, PERO' QUANDO NON CI SARA' NEMMENO PIU' QUEL POCO, ALLORA NE VEDREMO DELLE BELLE, ALLORA VOGLIO PROPRIO VEDERE COME ANDRA' A FINIRE. A ME PERSONALMENTE DISPIACE SOLO ED UNICAMENTE PER LA GENERAZIONE DI GIOVANI E PER I NOSTRI FIGLI.

da fox 13/04/2012 11.09

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

E per fortuna la lega nord era amica dei cacciatori daltronde urlavano anche roma ladrona mi vergogno di averli votati fanno tutti schifo di pietro che è un cacciatore si allea con ambientalisti per una manciata di voti vuole un referndum per togliere i rimborsi elettorali però intanto ne usufruisce è questa la gentaccia che ci governa quindi siamo fregati in partenza saluti a tutti gli amici cacciatori

da ztd70 13/04/2012 11.03

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

FINO A QUANDO O POPOLO ITALIANO ED IN QUESTO CASO POPOLO PIEMONTESE AVRAI LA PAZIENZA DI SOPPORTARE I SOPRUSI PERPETRATI DA QUESTA GENTAGLIA SENZA INTERVENIRE DRASTICAMENTE?

da mario 13/04/2012 10.58

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

La mia preghiera ai colleghi piemontesi è: Scaricatelo e divulgatelo tra la gente comune, nelle armerie, datelo alle associazioni a noi vicine affinchè ci diano un supporto. Grazie a chi vorrà darci una mano in diesa della nostra passione!!!

da Giovanni Aiello Delegazione provinciale Caccia Ambiente - Torino 13/04/2012 10.45

Re: Caccia Ambiente: contro il referendum anticaccia “non andiamo a votare”

Voglio sperare che i Piemontesi leggendo questo volantino non siano tanto creduloni da ricascare nelle grinfie del parassitismo animalaro. Loro, i parassiti, hanno giocato la loro carta e se si raggiunge il quorum hanno fatto quaterna. E i cittadini Piemontesi??? Si ritroveranno a dover pagare, oltre alle spese referendarie, anche il premio ai parassiti, il tutto con tanto di aumento sulle tasse che và a pagare gente che già tira avanti a stento e che sicuramente non ha chiesto il referendum.

da Gimessin 13/04/2012 10.41