E' un successo strepitoso per Fidc Umbria quello raggiunto dalla VII Festa di Castagnacupa, consueta manifestazione organizzata dalla sezione comunale di Spoleto di Federcaccia.
Migliaia i visitatori, 200 persone coinvolte nelle attività ludico sportive organizzate (prove cinofile, gare di tiro al piattello e alla sagoma). Un ruolo di rilievo per l'affluenza di sabato l'ha giocato la presenza del Presidente nazionale di Federcaccia Gianluca Dall'Olio, insieme a Dall’Olio c'erano il consigliere di presidenza Massimo Buconi, il presidente di Federcaccia Umbra Franco Di Marco, il presidente provinciale Alessandro Barbino e i due presidenti degli Atc perugini Ciofini e Bordicchia, oltre ovviamente al padrone di casa Luciano Calabresi, presidente di Federcaccia Spoleto nonché vicepresidente provinciale di Perugia.“
Anche quest’anno siamo molto soddisfatti per l’esito della Festa – questo il commento del presidente di Spoleto Calabresi – la gente risponde bene dimostrando di apprezzare le attività che proponiamo. Ringrazio ancora una volta tutti i nostri collaboratori, che a titolo di volontariato hanno reso possibile realizzare la nostra settima Festa consecutiva”.