Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla caccia

News Caccia

Sarah Palin al centro delle polemiche degli ambientalisti


lunedì 15 settembre 2008
    
sarah palinTra le numerose polemiche scatenate a fronte di una campagna elettorale americana dai toni accesi e spesso esagerati, troviamo quella delle associazioni ambientaliste contro la candidata alla vice presidenza a fianco del candidato presidente repubblicano McCain. La Wildlife Action Fund ha denunciato le tecniche definite “barbare” di caccia  praticate e sostenute dalla Palin. Il riferimento è alla caccia aerea a lupi e orsi, una tecnica di caccia che prevede l’uso di piccoli aerei per individuare e inseguire le prede dall’alto, per poi ferirle e infine abbatterle una volta toccata terra, una pratica che deve stare molto a cuore alla governatrice dell'Alaska - e ai locali cacciatori e allevatori - che ha approvato una campagna di 400 mila dollari per sostenerla.  La Palin ha proposto una taglia di 150 dollari su ogni lupo ucciso: per dimostrare l’avvenuta cattura, deve essere portata come prova una zampa anteriore dell’animale”.
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Sarah Palin al centro delle polemiche degli ambientalisti

e tu saresti un sex-symbol?? ma se sei brutta come la fame!!! YOU UGLY WOMAN!!!!! SHOT YOURSELF WITH YOUR RIFLE!!!!!!!!!

da antisarah 24/03/2009 16.51

Re:Sarah Palin al centro delle polemiche degli ambientalisti

ma che coraggiosa questa donna... inseguire gli animali con un aereo e poi ferirli per poi finirli... ahahahah sei una povera frustrata! poor brainless woman!!

da saro_pallino 13/03/2009 11.04

Re:Sarah Palin al centro delle polemiche degli ambientalisti

ahahahah ve lo immaginate come farebbero a Napoli? comincerebbero ad allevare i lupi e poi gli taglierebbero le zampe, ogni lupo frutterebbe 300 euro!!

da saro_pallino 10/03/2009 23.16